“Fino alla caduta del confine”, ONG tedesca dichiara guerra all’Italia

V
By V gennaio 1, 2025 21:09

“Fino alla caduta del confine”, ONG tedesca dichiara guerra all’Italia

Sea-Watch e il Traffico di Clandestini: Un’Organizzazione al Servizio dei Trafficanti

“Fino alla caduta di ogni confine”. Questo non è solo il manifesto politico della Ong tedesca Sea-Watch per il 2025; è una dichiarazione di guerra contro la sovranità e la sicurezza dell’Europa. Il primo giorno dell’anno, quest’organizzazione ha mostrato il suo vero volto, esplicitando propositi che vanno ben oltre la solidarietà, promuovendo una “resistenza” alla “Fortezza Europa” e alle politiche anti-immigratorie.

Il governo italiano ha fatto passi significativi per ridurre gli ingressi irregolari via mare, abbattendoli del 60% grazie ad accordi internazionali e misure di deterrenza. Il 2024 si è chiuso con 66.317 migranti sbarcati, una drastica riduzione rispetto ai precedenti anni. Ma le Ong, capeggiate da Sea-Watch, non sono disposte ad accettare questa realtà. Con il loro “Risoluzione 2025: fino a far cadere tutti i confini”, mostrano apertamente di voler sabotare ogni sforzo per controllare l’immigrazione illegale.

Non si tratta più di assistenza umanitaria; “Sea-Watch è diventata un’organizzazione criminale che agisce al servizio dei trafficanti di esseri umani”. Elon Musk non ha usato mezzi termini chiamandola così, e ha ragione. La loro risoluzione è un manifesto che antepone la politica all’umanità, interferendo nella gestione amministrativa degli Stati sovrani. Mentre l’Europa si prepara a politiche più severe per contrastare l’immigrazione irregolare, Sea-Watch e simili organizzazioni si ergono come nemici della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Il loro secondo messaggio è ancora più rivelatore: “Abbiamo bisogno di una resistenza radicale alla Fortezza Europa. Abbiamo bisogno di una solidarietà radicale con le persone che attraversano quotidianamente i confini”. Questo non è un appello alla solidarietà; è un invito all’anarchia, al sovvertimento delle leggi e alla negazione della sicurezza dei cittadini europei. Parlano di “impegno intransigente per l’autodeterminazione, la dignità e i diritti di tutte le persone in movimento”, ma in realtà stanno promuovendo l’illegalità, l’invasione e il caos.

La loro visione di “caduta dei confini” è un attacco diretto alla nostra nazione, alla nostra cultura e alla nostra sicurezza. L’abolizione di reati come la clandestinità e il rimpatrio significherebbe la fine della sovranità nazionale e la trasformazione dell’Europa in un territorio senza legge, dove l’immigrazione illegale diventa la norma e dove le organizzazioni come Sea-Watch dettano legge.

È tempo che l’Europa e l’Italia, in particolare, riconoscano queste Ong per quello che sono: complici dei trafficanti, fautrici dell’illegalità e minacce alla nostra sicurezza nazionale. Non possiamo permettere che sotto l’egida dell’umanitarismo si nasconda un’azione sovversiva che mette a rischio il nostro futuro. Le Ong come Sea-Watch devono essere fermate, e fermate con decisione, prima che il danno sia irreversibile.

“Fino alla caduta del confine”, ONG tedesca dichiara guerra all’Italia ultima modifica: 2025-01-01T21:09:00+00:00 da V
V
By V gennaio 1, 2025 21:09
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 2, 11:42

    Il bello di queste merde è che ti scrivono chiedendo denaro e spiegandoti che “è conveniente perchè puoi scalare la donazione dalle tue tasse”.

    ECCO DOVE STA IL PROBLEMA!

    San Francesco aveva donato la metà del suo mantello pagata col suo denaro, rinunciando a stare al caldo: se la smettessero con queste agevolazioni fiscali IPOCRITE intanto chi dona sarebbe più credibile e meritevole perchè RINUNCIA a qualcosa per sè stesso a favore di altri e chi chiede l’offerta, sapendo a quali problemi va incontro chi dona, sarà MENO STRONZO evitando di complimentarsi con chi lo mantiene a sbafo, sentendosi superiore perchè lo ha raggirato.

    Naturalmente l’unica mia risposta a queste richieste è quella di scrivere sulla busta “RESPINTO AL MITTENTE” e reimbucarla, così devono ancora pagare l’affrancatura di ritorno (con la posta svizzera funziona così, è più incisivo di un abusato “VAFFANCULO!”)

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*