Maledice italiani e attacca i passanti armato di catena, ferisce un militare

V
By V maggio 5, 2025 15:00

Maledice italiani e attacca i passanti armato di catena, ferisce un militare

Cadelbosco Sopra, Terrore in Centro: Straniero Pericoloso e Già Notorio Offende, Minaccia e Ferisce un Carabiniere. Basta con l’Invasione!

È un’escalation di terrore che non possiamo più tollerare! Ieri mattina, in pieno centro, un immigrato, già noto alle forze dell’ordine per furto a Reggio Emilia e con obbligo di firma, ha seminato il panico. In bicicletta, armato di una catena, ha offeso e minacciato i passanti, tenendo sotto scacco un intero paese. La scena, avvenuta poco dopo mezzogiorno davanti a testimoni atterriti, è l’ennesima dimostrazione del fallimento delle politiche migratorie: individui pericolosi, già conosciuti per crimini, sono lasciati liberi di colpire ancora. E questa volta, a farne le spese è stato un carabiniere, ferito mentre cercava di proteggere i cittadini!

VERIFICA NOTIZIA


Tutto è iniziato quando un carabiniere fuori servizio, uscito da un supermercato, ha notato lo straniero che terrorizzava i passanti. Con coraggio, ha provato a calmarlo, ma l’uomo ha reagito con una violenza inaudita, spintonando il militare contro una fioriera e causandogli un trauma. Solo l’intervento di una pattuglia ha permesso di fermarlo e portarlo in caserma. I cittadini, testimoni della scena, hanno espresso gratitudine ai carabinieri, ma la domanda resta: perché un soggetto già noto per furto, con obbligo di firma, era ancora libero di girare e minacciare la nostra gente?

È una vergogna! L’immigrazione incontrollata sta trasformando le nostre città in zone di guerra, e le istituzioni, con il loro lassismo, sono complici di questo disastro. Individui come questo straniero, che non hanno alcun rispetto per le nostre leggi, devono essere espulsi immediatamente, non lasciati liberi di ferire i nostri militari e terrorizzare i cittadini. Cadelbosco Sopra non può diventare un Far West, e i nostri carabinieri non possono rischiare la vita ogni giorno per colpa di chi non dovrebbe essere qui. Serve tolleranza zero: espulsioni di massa, chiusura dei confini, protezione per gli italiani. Basta con il buonismo, basta con la paura! Riprendiamoci le nostre strade, ora!

Maledice italiani e attacca i passanti armato di catena, ferisce un militare ultima modifica: 2025-05-05T15:00:56+00:00 da V
V
By V maggio 5, 2025 15:00
Write a comment

2 Comments

  1. Steobaldo maggio 5, 17:14

    si chiama accoglienza diffuuusaaa, vero signora Malpuzzi? Geniale trovata dei pdioti

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell maggio 5, 18:15

    Anche da me in Ticino c’era il problema dei baluba aggressivi… ma nei paesoni, dove li avevano distribuiti a fare un cazzo, li hanno presi, ammazzati a botte e fatti sparire nei laghi, con alibi di ferro che smontano le tesi dell’accusa, che anche qui gioca dalla parte dei baluba ma non può dimostrare con certezza che un tizio senza documenti se ne sia andato altrove, a cercare “fica fica bianca”…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*