Il capo dei maranza irride la Polizia dopo la denuncia – VIDEO
Related Articles
Nonostante le denunce per le violenze minacciate contro cittadini italiani l’immigrato islamico e ‘capo dei maranza’ è libero di sbeffeggiare la polizia. Con la cittadinanza italiana non puoi espellerlo. Tajani vorrebbe tutti come lui. Potrebbe candidarlo con sForza Italia pic.twitter.com/PAsAWR3Nn8
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) July 5, 2025
5 Luglio 2025: Don Ali minaccia, Italia tradita
Italia, 5 luglio 2025, 19:39 – È un schifo disastroso! Don Ali, l’immigrato islamico capo dei maranza, libero nonostante denunce per violenze contro italiani, sbeffeggia la polizia con arroganza! Con la sua cittadinanza italiana, non può essere espulso, e Antonio Tajani di Forza Italia potrebbe addirittura candidarlo! Questi delinquenti ci ridono in faccia!
Espellere i maranza: basta col tradimento!
Don Ali, simbolo di un’invasione islamica, minaccia impunemente, mentre la sinistra e Tajani lo coccolano. La cittadinanza italiana lo protegge, ma l’Italia non può tollerare questa vergogna! Serve espulsione immediata per ogni maranza, revocando la cittadinanza: difendiamo la nostra terra dai traditori!
scimmianza del caxxo!
La cittadinanza si revoca se il soggetto non si comporta correttamente: funziona così da me in Svizzera, funziona così in USAe in Gran Bretagna, basta volerlo e ricordarselo.
Comunque al baluba una bastonata orizzontale in faccia gliela avrei data volentieri, anche solo per vedere come succhia i cazzi con i denti spezzati…
marocchino di merda , che un fulmine russo ti colga infame marrumo marruego marrano osceno immondo buzzurro nazi coglione