Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Il capo dei maranza irride la Polizia dopo la denuncia – VIDEO

V
By V luglio 5, 2025 16:41

Il capo dei maranza irride la Polizia dopo la denuncia – VIDEO







5 Luglio 2025: Don Ali minaccia, Italia tradita


5 Luglio 2025: Don Ali minaccia, Italia tradita

Italia, 5 luglio 2025, 19:39 – È un schifo disastroso! Don Ali, l’immigrato islamico capo dei maranza, libero nonostante denunce per violenze contro italiani, sbeffeggia la polizia con arroganza! Con la sua cittadinanza italiana, non può essere espulso, e Antonio Tajani di Forza Italia potrebbe addirittura candidarlo! Questi delinquenti ci ridono in faccia!

Espellere i maranza: basta col tradimento!

Don Ali, simbolo di un’invasione islamica, minaccia impunemente, mentre la sinistra e Tajani lo coccolano. La cittadinanza italiana lo protegge, ma l’Italia non può tollerare questa vergogna! Serve espulsione immediata per ogni maranza, revocando la cittadinanza: difendiamo la nostra terra dai traditori!


Il capo dei maranza irride la Polizia dopo la denuncia – VIDEO ultima modifica: 2025-07-05T16:41:41+00:00 da V
V
By V luglio 5, 2025 16:41
Write a comment

3 Comments

  1. WLMHH8 luglio 5, 18:33

    scimmianza del caxxo!

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell luglio 5, 19:19

    La cittadinanza si revoca se il soggetto non si comporta correttamente: funziona così da me in Svizzera, funziona così in USAe in Gran Bretagna, basta volerlo e ricordarselo.
    Comunque al baluba una bastonata orizzontale in faccia gliela avrei data volentieri, anche solo per vedere come succhia i cazzi con i denti spezzati…

    Reply to this comment
  3. Sam Rosenthal luglio 5, 20:16

    marocchino di merda , che un fulmine russo ti colga infame marrumo marruego marrano osceno immondo buzzurro nazi coglione

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*