Islamici hanno marciato su Milano col permesso delle autorità – VIDEO
Related Articles
Scandalo a Milano: Piantedosi Autorizza l’Ashura con Donne nel Recinto!
Un’ondata di sdegno travolge l’Italia: le autorità, con la complicità di Matteo Piantedosi, hanno autorizzato una marcia scioccante per la festa islamica dell’Ashura a Milano, dove 1.300 fedeli hanno trasformato le strade in un teatro di oppressione! Immagini choc mostrano uomini urlanti marciare su Milano con donne velate isolate, umiliate e segregate durante il corteo da Stazione Centrale a Piazza della Repubblica, un’ennesima prova dell’islamizzazione che avanza. «Complimenti a Piantedosi, che con i suoi 300.000 immigrati sbarcati finanzia questa barbarie con 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori” e 18,8 milioni per altri 420!» È un tradimento: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, o l’Italia sarà perduta!
Questa autorizzazione è un insulto alla nostra cultura: a Monfalcone, il 75% delle donne indossa il niqab; a Piacenza, ronde islamiche terrorizzano i cittadini. L’Ashura a Milano, con le sue pratiche oscurantiste, è un assalto alla dignità delle donne, e Piantedosi, con i suoi 122,63 euro al giorno per ogni nuovo “minore”, lo permette! Sveglia, Italia: chiudiamo le moschee e difendiamo la nostra identità, ora!
E mentre questo avveniva i fenomeni della Folgore hanno mancato il bersaglio in addestramento e sono finiti sui tetti di un paese del Lazio, soccorsi dalle estetiste di un centro di bellezza,
E questi vogliono andare a fare il culo ai Russi?
Guardate che il culo ve lo stanno facendo in casa, non dite che tutto va bene perchè avete rapporti anali col nemico: sono rapporti passivi e il culo ce lo mettete voi!