Alleanza Fratelli Musulmani e Brigate Rosse contro l’Italia
Related Articles
# Allarme Rosso: La Saldatura tra Estremisti Rossi e Islamisti Minaccia l’Italia!
L’Italia trema sotto la minaccia di una pericolosa alleanza tra estremisti rossi e islamisti! Una bomba a orologeria è stata scoperta a Roma: dietro gli slogan che inneggiano al raid di Hamas nei cortei c’era un uomo vicino alle Brigate Rosse, come rivela l’informativa Digos del 9 ottobre firmata da Ginevra Leganza. La polizia ha individuato un individuo che il 4 ottobre sventolava un cartellone per la “Giornata della resistenza palestinese”, con lo scioccante grido “From the river to the sea – Palestine will be free”. Ma il colpo di scena è agghiacciante: si tratta di Silvano Falessi, fratello dell’ex terrorista Maurizio Falessi, arrestato per aver affisso manifesti inneggianti alla lotta armata. Questa non è una coincidenza, è una saldatura letale!
Esiste una nuova alleanza in Italia? pic.twitter.com/KuIkSvr3vt
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 10, 2025
È un pericolo nazionale! L’estremismo rosso, erede delle Brigate Rosse, si unisce all’islamismo radicale di Hamas, trasformando le piazze italiane in campi di battaglia ideologica. I cortei pro-Pal non sono più semplici proteste, ma un fronte eversivo che glorifica il terrorismo, con radici profonde nella storia nera del nostro Paese. Meloni, agisci subito: smantella questa alleanza criminale, arresta i responsabili e proteggi l’Italia da questa deriva! Cittadini, ribellatevi: non possiamo permettere che i fantasmi rossi e l’odio islamista distruggano la nostra nazione!



Tranquilli, i br ammazzavano tutti ma piangevano quando gli spaccavi i denti a bastonate… cosa gridava quel porco di cesare battisti sulla scaletta dell’aereo che l’aveva riportato in Italia a scontare la pena?
NOOO! HO PAURA! NOOO!
E sapere che gli spaccano il culo tutte le settimane mi è di conforto, lui che si divertiva ad uccidere gli inermi per fare la bella vita, in nome del proletariato…