Centro sociale vicino al Pd arruola maranza per devastare le città

V
By V ottobre 10, 2025 11:01

Centro sociale vicino al Pd arruola maranza per devastare le città

# Torino Brucia: I “Maranza” Egiziani di Askatasuna e la Complicità di Palazzo Civico!

VERIFICA NOTIZIA


Torino è sotto assedio! I “maranza”, minori egiziani per lo più appartenenti a baby-gang, hanno di nuovo trasformato le strade in un campo di battaglia, devastando Porta Susa, piazza Castello e via Po venerdì scorso, con la regia del centro sociale Askatasuna. Come già accaduto l’8 gennaio durante il corteo per Ramy, degenerato in violenza, il copione si ripete: reclutamento di giovani egiziani con precedenti, orchestrato da Askatasuna.

Questa mattina, la polizia ha notificato provvedimenti cautelari – obbligo di dimora e presentazione quotidiana – agli attivisti del centro sociale in corso Regina Margherita 47, ma la città è sdegnata: com’è possibile che uno stabile “vuoto” secondo il Comune ospiti ancora occupanti svegliati all’alba dalle volanti? Una residente esplode: “Lì dentro la gente ci dorme, ci prendono in giro!”

È un tradimento istituzionale! Mentre le strade bruciano e i passanti assistono attoniti, la magistratura smaschera la farsa di Palazzo Civico. L’assessore regionale Maurizio Marrone tuona: “Gli uffici tecnici del Comune hanno mentito al TAR e al Consiglio di Stato, negando l’occupazione abusiva di Askatasuna, smentiti dai fatti odierni. Chiediamo un esposto penale in Procura, perché mentre il sindaco Lo Russo chiude gli occhi, Torino affoga nel caos!”. Meloni, agisci: smantella questo covo di estremisti, punisci i complici e proteggi la città! Cittadini, ribellatevi: non possiamo tollerare che Askatasuna e i suoi “maranza” egiziani riducano Torino in macerie con la benedizione del Comune!

Centro sociale vicino al Pd arruola maranza per devastare le città ultima modifica: 2025-10-10T11:01:15+00:00 da V
V
By V ottobre 10, 2025 11:01
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 10, 13:28

    Se il sindaco pidiota non ha le palle per gestire la situazione allora tocca al Prefetto esautorarlo e mandare i caramba a ristabilire l’ordine e se non basta che usino pure gli F-35 con le bombe al Napalm, invece di mandarli a fare i coglioni sul Mar baltico… 😈

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'