La sinistra porta in Parlamento il testimone contro Al Masri: attivista ONG Sea Watch
Related Articles
E’ come se Lo Voi indagasse chi gli ha negato il volo di Stato.
La Sinistra e il Teatro delle Ombre: Il Caso David Yambio
L’Italia è diventata un palcoscenico per il circo della politica, dove la sinistra ha raggiunto un nuovo livello di ipocrisia e manipolazione. L’invito in Parlamento di David Yambio, un attivista della ONG tedesca SeaWatch, per testimoniare le presunte torture di Almasri, è la prova schiacciante di quanto la sinistra sia disposta a scendere in basso per i propri fini ideologici.
David Yambio è stato presentato come il simbolo della lotta per i diritti umani, ma in realtà è un pezzo di una strategia ben orchestrata per manipolare l’opinione pubblica. SeaWatch, nota per il suo ruolo controverso nel traghettare migranti, non è certo un’istituzione neutrale. Invitare un suo attivista in Parlamento non è un atto di giustizia, ma una mossa politica per addolcire l’immagine della sinistra, che ha fallito miseramente nel gestire la crisi migratoria.
Chi è @DavidYambio invitato dalla sinistra in Parlamento per testimoniare le torture di #Almasri?
È un attivista della ONG tedesca “traghetta migranti” @seawatch_intl. pic.twitter.com/G7J40m7Gmu
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 2, 2025
Perché proprio Yambio? Perché proprio ora? Perché usare un testimone legato a una ONG che ha fatto della controversia la sua bandiera? È evidente che la sinistra voglia sfruttare questa testimonianza per distrarre l’attenzione dai propri fallimenti, per dipingersi come i difensori dei diritti umani mentre il paese affonda nel caos e nell’insicurezza.
La testimonianza di Yambio sulle torture di Almasri, per quanto possa essere legittima, viene strumentalizzata per creare un’immagine di martirio, per giustificare politiche migratorie che hanno portato solo a più violenza, più crimine e più divisione sociale. Ma a chi giova veramente questo spettacolo? Certamente non ai cittadini italiani, che vedono le loro città trasformarsi in zone di guerra.
Questo è un insulto alla nostra intelligenza, un tradimento della nostra fiducia. La sinistra non è interessata alla verità o alla giustizia; vuole solo mantenere il potere attraverso la manipolazione emotiva e la creazione di falsi eroi. È tempo di smascherare queste manovre, di vedere oltre la cortina di fumo che la sinistra ha sollevato.
L’Italia merita una discussione seria sulla sicurezza nazionale, sull’immigrazione e sulla gestione delle risorse. Invitare attivisti di ONG controverse in Parlamento per testimoniare è un atto di teatro politico che non risolve nulla, ma alimenta solo il circo mediatico in cui siamo intrappolati.
È ora che i cittadini italiani si indignino, che si alzino contro questo uso spudorato della tragedia umana per scopi politici. La sinistra ha dimostrato, ancora una volta, di essere pronta a tutto, anche a sfruttare la sofferenza e le storie di tortura per il proprio tornaconto. Basta con queste farse; l’Italia ha bisogno di vera leadership, non di spettacoli di propaganda.
Io vorrei capire ma la loro credibilita’ assoluta dipende dal fatto che sono negri?
Vengono in Italia e 4 coglioni di magistrati ci impongono la loro puzzolente presenza, non perché traghettati a pagamento ma perché, devono a tutti costi essere considerati e chiamati naufraghi, ecco la loro credibilità è forse nella loro menzogna?
Se uno va in Libia a farsi frustare sapendo che succedera’ sempre, cosa ci va a fare?
La loro credibilità è pari a quella di un rikkioni che si pretende di essere considerata donna…..
Tutto finto!, tutto falso!
I baluba sono la razza superiore del pianeta, almeno secondo i malati di mente che votano a sinistra e che non si accorgono di avere così ammesso di essere dei veri coglioni perché inferiori ai loro idoli.