Suora quasi violentata in centro accoglienza: “Spogliati o ti uccido”

V
By V novembre 25, 2024 23:19

I fatti risalgono alla notte scorsa. Stando a quanto riferito dalla religiosa e dalle altre persone presenti, l’uomo – ospite del centro di accoglienza – ha iniziato a rivolgersi in modo molesto alla suora, provando a violentarla e facendole proposte di natura sessuale.

Minaccia di morte e molesta una suora, poi spacca i mobili del centro accoglienza.






Minaccia una suora, poi aggredisce chi interviene per difenderla: caos nel centro di accoglienza

Minaccia una suora, poi aggredisce chi interviene per difenderla: caos nel centro di accoglienza

Genova, 25 novembre 2024 – Una notte di terrore ha scosso un centro di accoglienza per senza fissa dimora nel levante di Genova. Un uomo di 34 anni, senza fissa dimora, ha molestato una suora che prestava servizio nella struttura, cercando di toccarla e rivolgendole avances sessuali. Al rifiuto della religiosa, l’uomo ha iniziato a minacciarla e a dare in escandescenze, creando il caos nel centro.

La situazione è degenerata rapidamente quando l’uomo ha cominciato a spintonare e minacciare chiunque cercasse di calmarlo. Ha preso a calci e pugni la porta del refettorio e alcune sedie, tentando di avvicinarsi nuovamente alla suora. La religiosa, molto scossa, è riuscita a scappare e a trovare rifugio in una vicina casa di riposo, mentre i presenti allertavano le autorità.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova sono intervenuti prontamente, riuscendo a bloccare e arrestare l’uomo con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento..

Fonti:


Suora quasi violentata in centro accoglienza: “Spogliati o ti uccido” ultima modifica: 2024-11-25T23:19:46+00:00 da V
V
By V novembre 25, 2024 23:19
Write a comment

2 Comments

  1. Paolo sacchi novembre 26, 05:17

    Ai tg non hanno detto niente, strano

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell novembre 26, 08:38

    I tre link citati appartengono alla sinistra radical-chic, quella che si nutre delle proprie feci in quanto sane e naturali e sostengono la tesi del colpevole “italiano”.

    Sui siti di informazione genovesi la situazione invece è questa: Primocanale si adegua alla versione radical chic, il Secolo e i repubblichini (edizione locale) glissano perchè secondo loro ovviamente non è una notizia importante.

    Quanto fa due più due?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*