Può picchiare i poliziotti e i medici perché straniero: forse lo espellono
Related Articles
Un uomo marocchino di 32 anni è stato denunciato due volte in due giorni a Como per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni¹². L’uomo, con precedenti per vari reati, è stato coinvolto in due episodi distinti: il primo al capolinea di un bus, dove ha aggredito i poliziotti, e il secondo in un ambulatorio medico¹³. Attualmente, è stato trasferito al Centro di permanenza per i rimpatri di via Corelli a Milano⁴.
(1) Como: aggredisce i poliziotti due volte in due giorni. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/como-aggredisce-i-poliziotti-due-volte-in-due-giorni/ar-AA1rMCS0.
(2) Due denunce in due giorni, straniero nei guai a Como – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/como/notizielocali/due_denunce_in_due_giorni_straniero_nei_guai_a_como-74083970.html.
(3) Como, ubriaco e sotto cocaina prende a testate un poliziotto: rimpatrio …. https://comozero.it/cronaca/como-ubriaco-sotto-cocaina-e-sporco-di-sangue-prende-a-testate-un-poliziotto-rimpatrio-in-marocco/.
(4) Como, avviato al rimpatrio 32enne marocchino denunciato due volte in 48 ore. https://bing.com/search?q=Due+denunce+in+due+giorni%2c+straniero+nei+guai+a+Como+notizie.
(5) Como: aggredisce i poliziotti due volte in due giorni. https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/como-aggredisce-i-poliziotti-due-volte-in-due-giorni-ff42dd53.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment