Albanese ammazza il figlio della moglie ucraina

V
By V ottobre 7, 2024 14:04

Che schifo la società multietnica.

**Spara al figlio della compagna, arrestato nel Milanese**

Un immigrato di 45 anni è stato arrestato nella notte a Novate Milanese per aver sparato al figlio diciottenne della sua compagna durante una lite accesa. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove si trova in condizioni critiche e in pericolo di vita¹².

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Rho, l’uomo avrebbe sparato al giovane al culmine di una discussione scoppiata in casa. L’aggressore è stato fermato per tentato omicidio, porto e detenzione di arma illegale e ricettazione¹².

Nell’abitazione sono stati trovati un bossolo, la pistola usata dall’uomo, risultata rubata nel 2013 a Sassuolo (Modena), e 40 cartucce dello stesso calibro¹².

L’uomo, albanese, ha ammesso al pubblico ministero Paolo Storari di aver sbagliato e di aver sparato al giovane perché questi lo avrebbe aggredito³.

Per questo, un camionista albanese è stato arrestato nella notte nel Milanese per aver sparato a uno dei due figli del primo matrimonio della sua compagna, entrambi fuggiti in Italia dall’Ucraina per la guerra.

Il ragazzo di 18 anni è stato ferito alla gola e dopo essere stato operato è ora ricoverato a Niguarda. Le sue condizioni sono gravi ma non è più in pericolo di vita. La vicenda, che è maturata in un contesto familiare molto difficile, è avvenuta a Novate, comune alle porte di Milano, attorno alle 3.30, in uno stabile in via XXV aprile. Lì vive la coppia con la loro bimba di 6 anni, e i due figli di lei, uno appena maggiorenne e l’altro di 15 anni.

I due, a quanto riferito, avevano un rapporto pessimo con il loro patrigno, che spesso avrebbero bersagliato di insulti e con il quale più volte sarebbero venuti alle mani. A mettere fuoco sulla benzina è stato un litigio tra il 45enne e la compagna.

Uno schiaffo a lei, le grida, svegliano la bambina e il 15enne che cerca di intervenire, mettendosi in mezzo, nel tentativo di difendere la madre. Non riuscendo a dividere la coppia chiama il fratello più grande che era fuori con un gruppo amici. Il diciottenne pensa di rientrare con alcuni di loro in modo da essere ‘spalleggiato’ per mettere fine alla discussione e dare una lezione al patrigno. In cinque piombano a casa: due rimangono in strada e gli altri tre, compresa la vittima, salgono. Nell’appartamento comincia un parapiglia, con i tre che sembrano avere la meglio.

Non fanno i conti però con la rabbia dell’uomo e con il fatto che ha una pistola rubata nel 2013 a Sassuolo, nel Modenese, e 40 cartucce dello stesso calibro. Pistola che l’autotrasportatore prende e, dopo un inseguimento sulle scale della palazzina, al piano terra, punta contro il 18enne. Un colpo raggiunge il collo del ragazzo che fin da subito è gravissimo.

Trasportato a Niguarda finisce immediatamente in sala operatoria. Ora non è più in pericolo, è salvo. Il patrigno, invece è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Rho, con le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione di arma illegale e ricettazione. Interrogato dal pm di turno Paolo Storari ha ammesso di aver perso le staffe e di essersi reso conto di aver sbagliato.

(1) Spara al figlio della compagna, arrestato nel Milanese. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/10/06/spara-al-figlio-della-compagna-arrestato-nel-milanese_9a73a8be-720e-4940-802d-7b5f3925d653.html.
(2) Spara al figlio 18enne della compagna, arrestato nel Milanese. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/10/06/spara-figlio-compagna-arrestato-novate-milanese.
(3) Novate Milanese, spara al figlio della compagna durante lite/ 18enne grave, arrestato 45enne. https://www.ilsussidiario.net/news/novate-milanese-spara-al-figlio-della-compagna-durante-lite-18enne-grave-arrestato-45enne/2757600/.

Albanese ammazza il figlio della moglie ucraina ultima modifica: 2024-10-07T14:04:21+00:00 da V
V
By V ottobre 7, 2024 14:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*