In stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti

V
By V ottobre 11, 2024 15:31

Si aggira in stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti della Polfer

Un immigrato di 39 anni di nazionalità marocchina, residente in provincia di Vicenza, è stato arrestato alla stazione di Verona Porta Nuova. L’uomo, armato di una spranga di ferro, si aggirava nell’area “Parco Celeri” dello scalo ferroviario, minacciando il personale in servizio e i passanti. In forte stato di agitazione, ha iniziato a imprecare e a minacciare chiunque si trovasse nei paraggi.

Alla vista degli agenti della Polfer, l’africano ha tentato di fuggire attraversando i binari della stazione, ma è stato rapidamente raggiunto dagli operatori della polizia ferroviaria e dai militari dell’Esercito Italiano impiegati nel servizio “Stazioni Sicure”. Durante l’arresto, il 39enne ha opposto una forte resistenza, colpendo gli agenti con calci e pugni e brandendo pericolosamente la spranga di ferro.

L’immigrato è stato arrestato con l’accusa di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto e valutando ulteriori misure per garantire la sicurezza nella stazione.

In stazione con una spranga di ferro: calci e pugni agli agenti ultima modifica: 2024-10-11T15:31:22+00:00 da V
V
By V ottobre 11, 2024 15:31
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 11, 16:03

    Ben tornato, VOX!
    Sono Ul Gigi da Viganell, expat appunto a Viganello, storico quartiere di Lugano, antico sergente di Marina (quella vera) e quant’altro serva a spaccare le montagne. Vedo che ci sono sempre problemi con gli immigrati malmostosi perciò vi rivelo il mio rimedio: una bastonata sulla tibia ed eventualmente una seconda sui denti… funziona sempre. Io sarò avvantaggiato perchè il bastone mi serve per camminare e quindi ce l’ho sempre a disposizione, in pratica è un Tonfa di 95 cm in Avional ma assolutamente legale.
    Se torna Antani ci divertiremo a far quattro chiacchiere.
    Saluti dal Gigi da Viganell.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*