Polveriera Milano: Pro-Pal, occupanti abusivi e immigrati alleati e accampati. Una miscela esplosiva: residenti inferociti
Milano è sempre più nel baratro, in ostaggio di un caos che silenzia l’assordante SOS che arriva ormai da tempo dai cittadini. L’ultimo reportage di Secolo d’Italia rilancia un allarme che risuona ininterrottamente, rispetto al quale Palazzo Marino annaspa e balbetta.
L’ultimo scempio in corso arriva dagli sfollati di Via Fracastoro a braccetto con gli antagonisti delle piazze anti-Israele. Bandiere dei centri sociali sventolano accanto a quelle della Palestina, mentre in Piazza Leonardo da Vinci la tendopoli degli abusivi si sta trasformando in un piccolo villaggio.
Questa situazione è una miscela esplosiva che ha fatto infuriare i residenti, esasperati dalla mancanza di interventi concreti da parte delle autorità. È inaccettabile che una città come Milano sia ridotta a una polveriera, dove occupanti abusivi e immigrati si alleano e si accampano impunemente, creando disagi e insicurezza per i cittadini.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment