Camp Nou, battaglia campale tra operai romeni e albanesi
Related Articles
C’è anche l’immancabile africano con la paletta in mano. Le società di calcio usano il calcio come veicolo per le loro speculazioni immobiliari. Non è un caso che Milan e Inter siano in mano a fondi amerikani.
🔴📹 Les imatges en vídeo de la batalla campal a les obres del Camp Nou: sis treballadors ferits
🔗 Llegir més: https://t.co/guUe0RS5wn pic.twitter.com/6d3SH3QIIc
— ElCaso.cat (@elcasocat) October 12, 2024
Violenta battaglia tra operai albanesi e rumeni a Barcellona: sei feriti al cantiere del Camp Nou
Una violenta battaglia è scoppiata tra operai albanesi e rumeni al cantiere del Camp Nou a Barcellona. L’incidente ha coinvolto più di 20 persone e ha causato sei feriti gravi. L’evento è stato registrato intorno alle 15:00 durante i lavori di ricostruzione dello stadio[1].
Secondo il giornalista Anna Punsi, la rissa è avvenuta tra i lavoratori di una società subappaltatrice e la sicurezza del cantiere è gestita da una società di sicurezza privata. La direzione del cantiere ha deciso di licenziare tutti i coinvolti nella violenza e ha avviato un’indagine per scoprire le cause dell’incidente[2].
Non è la prima volta che si verificano scontri tra i lavoratori del Camp Nou. Un altro episodio simile si è verificato a maggio, quando i lavoratori coinvolti portavano addirittura armi, costringendo la polizia a intervenire[3].
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment