Migrante islamico incendia un cinema, voleva strage di ‘infedeli’
Related Articles
Attaque du marteau à Krefeld (All) : la police tire sur un homme qui avait déclenché des engins incendiaires à trois endroits et qui voulait entrer dans un cinéma. pic.twitter.com/wnVxwxFxxZ
— Fdesouche.com est une revue de presse (@F_Desouche) October 10, 2024
Attacco a Krefeld: un migrante iraniano provoca incendi e tenta di bruciare un cinema
Un migrante iraniano ha scatenato il caos a Krefeld, in Germania, provocando tre incendi e tentando di bruciare un cinema. L’uomo, che è stato respinto dal diritto d’asilo, è noto per avere utilizzato 27 identità diverse in tutta l’Unione Europea. Inoltre, è conosciuto per tentativi di violenza sessuale, aggressioni, disturbi psichici e delinquenza in Francia[1].
Secondo la polizia, l’iraniano ha prima rotto il vetro di un’auto e dato fuoco al veicolo, per poi dirigersi verso il cinema dove ha tentato di appiccare un altro incendio.
Secondo le informazioni della BILD, l’iraniano aveva già attirato più volte l’attenzione a Krefeld pochi giorni prima. Così ha sfondato i vetri di una stazione di servizio ed è stato portato via ammanettato dalla polizia, ma è stato rilasciato poco dopo. Due giorni prima dell’incidente al cinema, l’uomo aveva minacciato anche un impiegato dell’ufficio immigrazione perché quest’ultimo non voleva rilasciargli un permesso di soggiorno sotto falso nome . Secondo la BILD, Hassan AN ha minacciato il poliziotto: “Avrai problemi più grandi”.
Secondo le informazioni della BILD, Hassan AN è registrato con 27 identità diverse nel sistema europeo dei rifugiati. Nel suo incidente più recente, ha anche dato alla polizia un nome falso. Si dice anche che l’uomo sia malato di mente e imprevedibile. (…)
Si ritiene che l’iraniano sia entrato illegalmente in Germania per la prima volta nel 2002. Da allora è stato tollerato, nonostante diverse richieste di asilo respinte . I documenti mostrano che Hassan AM si è spostato in tutta Europa come criminale negli anni successivi. Rimase principalmente in Francia, dove divenne anche un delinquente. Nel 2010 è stato condannato in Germania a una pena detentiva di 4 anni e 6 mesi, tra l’altro, per gravi lesioni personali, danni materiali e tentato stupro.
Si importano delinquenti dall’estero perchè in patria c’è crisi anche in questo settore?