Palestinesi guidati dal finanziatore di Hamas proclamano l’intifada in Italia
Related Articles
Tra le sigle che hanno promosso questa mobilitazione partecipano il Movimento degli Studenti Palestinesi, l’Associazione dei Palestinesi in Italia e la Comunità Palestinese d’Italia.
“Se non cambierà , intifada pure qua”.
“Le tagliamo le gambe”, “Vogliamo vendetta”. Gli slogan choc dei filo Hamas in piazza con il finanziatore di Hamas contro Meloni e l’Italia.
Corteo a Roma, leader studenti #palestinesi Maya Issa: "Se proprio bisogna armare qualcuno, queste armi vanno ai palestinesi e ai libanesi, in quanto siamo noi gli invasi e gli occupati dallo stato terrorista di Israele." pic.twitter.com/LpzUF7aA3D
— Local Team (@localteamit) October 12, 2024
Se ci promettete che ve ne andate in Palestina a combattere se ne può parlare. Poi, a voi ci pensa Bibi.
Nuovi cortei a Roma e Milano: Slogan e bandiere contro Israele
Oggi si sono svolti nuovi cortei a Roma e Milano, caratterizzati da slogan e bandiere contro Israele. Durante le manifestazioni, sono stati espressi anche affondi contro la premier Giorgia Meloni e i suoi figli. La situazione è diventata ancora più tesa con la presenza in piazza di un noto finanziatore di Hamas.
Le proteste hanno visto la partecipazione di numerosi manifestanti islamici che hanno sventolato bandiere palestinesi e gridato slogan contro il governo israeliano. La presenza del finanziatore di Hamas ha suscitato particolare preoccupazione tra le autorità e i cittadini.
Concordo, e suggerisco che vengano fatti salire a bordo della nave o dell’aereo a calci nel didietro.
che vadano a gaza con solo andata e stano li