Palestinesi guidati dal finanziatore di Hamas proclamano l’intifada in Italia
Tra le sigle che hanno promosso questa mobilitazione partecipano il Movimento degli Studenti Palestinesi, l’Associazione dei Palestinesi in Italia e la Comunità Palestinese d’Italia.
“Se non cambierà, intifada pure qua”.
“Le tagliamo le gambe”, “Vogliamo vendetta”. Gli slogan choc dei filo Hamas in piazza con il finanziatore di Hamas contro Meloni e l’Italia.
Corteo a Roma, leader studenti #palestinesi Maya Issa: "Se proprio bisogna armare qualcuno, queste armi vanno ai palestinesi e ai libanesi, in quanto siamo noi gli invasi e gli occupati dallo stato terrorista di Israele." pic.twitter.com/LpzUF7aA3D
— Local Team (@localteamit) October 12, 2024
Se ci promettete che ve ne andate in Palestina a combattere se ne può parlare. Poi, a voi ci pensa Bibi.
Nuovi cortei a Roma e Milano: Slogan e bandiere contro Israele
Oggi si sono svolti nuovi cortei a Roma e Milano, caratterizzati da slogan e bandiere contro Israele. Durante le manifestazioni, sono stati espressi anche affondi contro la premier Giorgia Meloni e i suoi figli. La situazione è diventata ancora più tesa con la presenza in piazza di un noto finanziatore di Hamas.
Le proteste hanno visto la partecipazione di numerosi manifestanti islamici che hanno sventolato bandiere palestinesi e gridato slogan contro il governo israeliano. La presenza del finanziatore di Hamas ha suscitato particolare preoccupazione tra le autorità e i cittadini.


Concordo, e suggerisco che vengano fatti salire a bordo della nave o dell’aereo a calci nel didietro.
che vadano a gaza con solo andata e stano li