Toghe rosse si schierano con le ONG e invocano abolizione frontiere

V
By V ottobre 12, 2024 11:40






Migranti, i giudici sostengono l’Ong francese: “Profili di incostituzionalità nel dl Piantedosi”

Migranti, i giudici sostengono l’Ong francese: “Profili di incostituzionalità nel dl Piantedosi”

Il tribunale di Brindisi ha recentemente deciso di rinviare alla Corte Costituzionale il giudizio sul ricorso proposto da Sos Mediterranee, relativo alla nave Ocean Viking. La Ong francese ha deciso di ricorrere al tribunale pugliese a seguito del fermo amministrativo imposto il 9 febbraio di quest’anno a fronte della violazione del decreto Piantedosi sull’immigrazione clandestina. Rispondendo al ricorso dell’organizzazione, il tribunale ha deciso di sollevare la questione di costituzionalità sul Decreto legge 1/2023 poi convertito in legge 15/2023, ritenendo “non manifestatamente infondati profili di incostituzionalità” del decreto contestati da Sos Mediterranee[1].

Questa decisione ha suscitato reazioni. Molti sostengono che esista una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti che mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere. Secondo questa visione, associazioni e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica[2].


Toghe rosse si schierano con le ONG e invocano abolizione frontiere ultima modifica: 2024-10-12T11:40:07+00:00 da V
V
By V ottobre 12, 2024 11:40
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 12, 15:18

    L’ipotesi di “una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti” non è peregrina, basta convincersi di non negare l’evidenza dei fatti ma forse la verità è anche peggiore di quanto percepiamo…

    Saluti dal Gigi da Viganell.

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 ottobre 12, 19:41

    Giudici di sinistra traditori della Patria!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*