Africano vuole vivere nel treno: pesta poliziotti
Related Articles
Non Vuole Scendere dal Treno a Fine Corsa e Aggredisce i Poliziotti: 36enne Arrestato
La Polfer di Verona Porta Nuova ha arrestato un cittadino algerino di 36 anni per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’episodio è avvenuto quando l’uomo ha rifiutato di scendere dal treno alla fine della corsa, scatenando una reazione violenta nei confronti degli agenti intervenuti.
Secondo le fonti, l’immigrato ha aggredito i poliziotti che cercavano di farlo scendere dal treno, causando momenti di tensione e disordine. Gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo in arresto, nonostante la resistenza opposta dal 36enne.
Questo episodio mette in evidenza le difficoltà e i rischi che le forze dell’ordine affrontano quotidianamente nel garantire la sicurezza pubblica. La Polfer di Verona ha sottolineato l’importanza di mantenere la calma e di seguire le indicazioni degli agenti per evitare situazioni di pericolo.
Fonti:
“L’immigrato ha aggredito i poliziotti che cercavano di farlo scendere dal treno”
TONFA! TONFA! TONFA! Sulle tibie e sui denti!
Perchè l’alternativa è quella di abbatterlo sul posto come avrebbero fatto i poliziotti americani, lo dico perchè se ci legge qualche buonista inorridito dall’uso della forza magari ci ripensa e non mi avvelena il cane.