Trovati tunnel di HezbollaH sotto basi UNIFIL – VIDEO

V
By V ottobre 13, 2024 16:45

Trovati tunnel di HezbollaH sotto basi UNIFIL – VIDEO






Scoperti Tunnel di Hezbollah a Pochi Metri da una Base UNIFIL

Scoperti Tunnel di Hezbollah a Pochi Metri da una Base UNIFIL

Recenti scoperte hanno rivelato l’esistenza di tunnel di Hezbollah a pochi metri da una base UNIFIL nel sud del Libano. Questi tunnel, utilizzati dai terroristi di Hezbollah, sono stati trovati a soli 100 metri da una base delle forze di pace delle Nazioni Unite.

La presenza di questi tunnel solleva gravi preoccupazioni sulla sicurezza e l’efficacia della missione UNIFIL. È difficile credere che i terroristi di Hezbollah non siano stati visti o addirittura aiutati dalle forze UNIFIL. Questa situazione mette in discussione il ruolo delle Nazioni Unite nella regione, suggerendo che potrebbero essere diventati difensori e protettori di Hezbollah.

Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha recentemente chiesto all’ONU di rimuovere le forze UNIFIL dalle roccaforti di Hezbollah, affermando che i caschi blu sono diventati “scudi umani” per i terroristi. Questa dichiarazione mette in luce una realtà preoccupante: la presenza delle forze UNIFIL non solo non contribuisce alla stabilità della regione, ma mette a rischio la vita dei soldati e dei civili.

Sembra che questa sia una tendenza comune in Medio Oriente. Ovunque ci siano strutture delle Nazioni Unite, ci sono tunnel terroristici nelle vicinanze. È fondamentale che le autorità internazionali prendano provvedimenti immediati per affrontare questa minaccia e garantire la sicurezza delle forze di pace e dei civili nella regione.

Fonti:


Trovati tunnel di HezbollaH sotto basi UNIFIL – VIDEO ultima modifica: 2024-10-13T16:45:07+00:00 da V
V
By V ottobre 13, 2024 16:45
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*