Sinistra e toghe vogliono riempire l’Italia di moschee

V
By V ottobre 14, 2024 10:16

Ma il problema è alla fonte: azzerare l’immigrazione islamica regolare. O saranno più di noi e decideranno loro. In questo senso ottima la sospensione degli ingressi regolari da Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka. Ma deve essere definitiva e totale. Soprattutto vanno azzerati ricongiungimenti familiari: è così che ci stanno islamizzando.






Monfalcone Ricorre al Consiglio di Stato sui Centri Islamici

Monfalcone Ricorre al Consiglio di Stato sui Centri Islamici

L’Amministrazione Comunale di Monfalcone ha notificato stamane gli appelli contro le sentenze pronunciate dal Tribunale Amministrativo Regionale (Tar) che riguardavano i provvedimenti adottati dal Comune nei confronti dei Centri Culturali Islamici Baitus Salat e Darus Salaam. L’ente comunale ritiene del tutto legittime le proprie ordinanze emanate a tutela dell’interesse pubblico e di conseguenza si è rivolto al Consiglio di Stato per chiedere la revisione delle decisioni del Tar ritenute in contrasto con le norme che regolano la pianificazione territoriale vigente.

“La nostra azione si muove nella logica del rispetto dello Stato di diritto,” ha commentato Anna Maria Cisint, ex sindaco e attuale europarlamentare. “Riteniamo che l’utilizzo degli spazi che sono stati adibiti a centri di preghiera debba rispettare le normative edilizie, oltre che urbanistiche, che si applicano in questa zona.”

Fonti:

V
By V ottobre 14, 2024 10:16
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*