Imam anti-italiano fa ricorso al TAR per tornare in Italia
Related Articles
E’ ridicolo che un immigrato possa fare ricorso ad un giudice per rimanere in Italia. E’ intollerabile che un giudice invece di un governo eletto dal popolo possa decidere la politica migratoria.
L’Imam di Bologna che istigava al terrorismo islamico fa ricorso al TAR
Zulfiqar Khan, l’imam della moschea di via Jacopo di Paolo a Bologna, è stato espulso dall’Italia per motivi di sicurezza nazionale. Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha firmato il decreto di espulsione, accusando Khan di aver manifestato una visione radicale del concetto di jihad e di aver esaltato il martirio e l’operato dei mujahidin nel conflitto israelo-palestinese, sostenendo apertamente Hamas.
Nonostante la convalida del provvedimento da parte del Tribunale civile di Bologna, l’imam ha deciso di fare ricorso al TAR. Il suo avvocato, Francesco Murru, ha annunciato che presenterà il ricorso entro i termini previsti, sostenendo che il provvedimento di espulsione è ingiusto e basato su accuse infondate.
Il legale di Khan ha criticato la decisione, definendola un ritorno a uno stato di polizia e una persecuzione per aver espresso opinioni.
Non esistono opinioni criminali. Per i cittadini. Ma lo straniero che odia l’Italia deve essere espulso. Anzi, milioni di loro dovrebbero essere espulsi.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment