Escono dai centri accoglienza per rapinare italiani
Related Articles
Preoccupante Aumento di Episodi di Violenza in Italia
Negli ultimi giorni, diverse città italiane sono state teatro di episodi di violenza straniera che hanno suscitato grande preoccupazione tra i cittadini e le autorità locali.
Roma: Rapina sotto la Minaccia di un Coltello
A Roma, un 18enne e un 20enne italiani sono stati rapinati del telefono e delle sneaker sotto la minaccia di un coltello. L’episodio è avvenuto nella zona della Garbatella, dove i due giovani sono stati avvicinati da due nordafricani, di cui uno minorenne. I rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Roma Garbatella.
Milano: Intossicati con Spray Urticante durante una Rapina
A Milano, tre 20enni italiani hanno reagito a una rapina e sono stati intossicati con lo spray urticante da un giovane nordafricano. L’episodio è avvenuto in una zona centrale della città, dove i giovani sono stati aggrediti mentre cercavano di difendersi.
Bologna: Aggressione e Rapina a un Commerciante e a un’Anziana
A Bologna, due minori migranti di 16 e 17 anni, ospiti di un centro d’accoglienza, hanno aggredito e rapinato un commerciante, per poi strappare la collana dal collo di un’anziana. Entrambi i minori, con precedenti per lesioni personali aggravate dall’uso di arma impropria e furto con strappo in concorso, sono stati arrestati dalle autorità locali.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment