Firenze, piscina vietata ai maschi: solo donne islamiche con burkini

V
By V ottobre 15, 2024 17:09

Immaginate quando saranno carabinieri e prenderanno le parti degli islamici che vogliono che voi indossiate il burqini. Perché funziona sempre così: prima pretendono che voi rispettiate le loro bizzarre tradizioni a casa vostra, poi vorranno imporvele anche a voi. Per questo vanno fermati subito. Per questo l’immigrazione islamica regolare deve essere azzerata.






Piscina, accesso consentito solo a donne islamiche con burkini

Piscina, accesso consentito solo a donne islamiche con burkini

La piscina comunale di Figline Valdarno (Firenze) è al centro di una polemica dopo la decisione di riservare l’accesso, per un’ora alla settimana, esclusivamente alle donne di fede islamica intenzionate a frequentare un corso di nuoto. Questa iniziativa ha suscitato indignazione e preoccupazione tra molti cittadini e politici locali.

Ogni martedì, dalle 8:30 alle 9:30, la piscina sarà riservata alle donne musulmane, che potranno accedere all’impianto indossando il burkini. Le istruttrici saranno rigorosamente donne e nessun altro potrà entrare nella piscina durante quest’ora settimanale.

La decisione è stata presa dalla Uisp di Firenze, che gestisce la struttura comunale, con “l’obiettivo di rispettare il credo e le usanze delle donne musulmane”. E una forma di discriminazione “al contrario”. Chi potesse andare solo a quell’ora non potrebbe perché è riservato ai musulmani di sesso femminile.

La Lega ha criticato duramente l’iniziativa, definendola “apartheid” e chiedendo come si possa parlare di integrazione in queste condizioni. Il presidente della Uisp, tal Marco Ceccantini, ha difeso la delirante decisione, affermando che “rispetta i valori di inclusione, integrazione e parità di opportunità attraverso lo sport”.

Fonti:


Firenze, piscina vietata ai maschi: solo donne islamiche con burkini ultima modifica: 2024-10-15T17:09:22+00:00 da V
V
By V ottobre 15, 2024 17:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*