Marocchino che violenta bambine italiane va ai domiciliari
Related Articles
Violenza Sessuale Aggravata ai Danni di Minori: Ai Domiciliari l’Immigrato di Origine Marocchina Fermato dalla Mobile
Un africano di nazionalità marocchina è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza aggravata ai danni di minori. L’arresto è stato eseguito dalla Squadra Mobile, che ha condotto un’indagine approfondita sull’accaduto.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dopo che le autorità hanno raccolto prove sufficienti per procedere con l’arresto. La comunità locale è rimasta scioccata dalla notizia e chiede giustizia per le vittime.
Il dato preoccupante, insieme al fatto stesso che di per sé è grave, è che gli episodi sarebbero accaduti in un luogo di ritrovo abituale dei giovani, sotto i portici difronte Piazza Matteotti. Un posto da sempre ritenuto poco sicuro e spesso teatro di episodi, tanto di giorno quanto di sera, di fatti che hanno visto coinvolti dei giovanissimi.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, dopo la dolorosa denuncia delle due minori, l’uomo si era avvicinato a loro con la scusa di chiedere una sigaretta, salvo poi tentare la violenza.
L’autorità giudiziaria ha ritenuto gli indizi gravi e concordanti disponendo però solo la custodia cautelare degli arresti domiciliari.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment