Usa, pressing su Zelensky per mandare in guerra i ragazzini

V
By V ottobre 15, 2024 20:12






Pressing USA su Zelensky

Pressing degli Stati Uniti su Zelensky: in guerra servono anche ragazzini

Secondo Serhiy Leshchenko, consigliere del presidente ucraino Zelensky, politici americani di entrambi i partiti stanno esercitando pressioni su Zelensky affinché mobiliti anche i giovani di 18 anni per la guerra contro la Russia.

Zelensky, tuttavia, sta cercando di ottenere ulteriori aiuti militari senza modificare l’età di arruolamento. La situazione è catastrofica per la Nato.


Usa, pressing su Zelensky per mandare in guerra i ragazzini ultima modifica: 2024-10-15T20:12:31+00:00 da V
V
By V ottobre 15, 2024 20:12
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 15, 23:21

    I ragazzi li prendono da tempo assieme agli invalidi, arruolati a forza se sorpresi per strada come facevano una volta i britannici per formare gli equipaggi delle loro navi corsare, un po’ di botte per convincerli, una settimana di addestramento e poi diventano carne da cannone.
    Bisogna capire gli arruolatori che se non trovano abbastanza gente da spedire al fronte ci finiscono loro, devono solo crepare al fronte senza che se ne capisca il motivo, forse per poter ripopolare il paese con gli immigrati o forse per rifornire il mercato nero degli organi da trapiantare.
    Il mercato della prostituzione ukraino è crollato perchè le lavoratrici hanno capito che possono guadagnare molto di più in Europa sganciandosi al tempo stesso dai rischi della guerra e qui si parla di oltre un milione di donne partite…
    Dicono che l’Ukraina si batte per i valori europei ma quali sono questi valori? Sesso, droga e rock’n’roll?
    E num a pagüm cioé “e noi paghiamo”, come si dice qui da me.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*