Arrivano i primi 16 clandestini in Albania ma ne sbarcano 1.000 a Lampedusa
Related Articles
Le Ong stanno diventando un ariete contro i confini italiani. Si oppongono apertamente alla sovranità nazionale creando caos e instabilità. E lo fanno in accordo con la minoranza di sinistra. E’ tempo di una svolta democratica in Italia: la maggioranza deve imporre, con la forza, la volontà popolare.
**Clandestini e Sbarco a Lampedusa: L’Europa Studia, le Ong Attaccano**
Lampedusa, 16 ottobre 2024 – La situazione dei clandestini a Lampedusa ha raggiunto, di nuovo, un punto critico, con un flusso continuo di arrivi che sfida le capacità di accoglienza e gestione dell’Italia e la pazienza degli elettori a cui era stato promesso il blocco navale e, invece, vedono partire appena 16 clandestini per l’Albania.
Mentre l’Europa, inclusa la componente socialista, discute di un possibile modello di gestione dei flussi migratori ispirato al patto bilaterale tra Italia e Albania, la sinistra italiana protesta.
La nave militare italiana Libra ha trasferito 16 migranti in Albania, un gesto simbolico di come il governo stia cercando di implementare il nuovo protocollo di rimpatrio e che, si spera, dirà ai clandestini che non conviene spendere migliaia di dollari con il rischio di finire in Albania. Tuttavia, questa azione è stata rapidamente oscurata dall’arrivo di oltre 1.000 migranti in soli ventiquattro ore a Lampedusa, evidenziando l’enorme sfida che il paese deve affrontare.
Le organizzazioni non governative (Ong) hanno intensificato le loro operazioni. Mentre il governo italiano cerca di gestire la situazione con rimpatri e accordi internazionali, le Ong continuano a trasportare migranti verso le coste italiane, mettendo in luce un attacco coordinato tra scafisti, ong e sinistra italiana.
Le Ong stanno diventando un ariete contro i confini italiani. Si oppongono apertamente alla sovranità nazionale creando caos e instabilità. E lo fanno in accordo con la minoranza di sinistra.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment