Spacciatori africani picchiano giornalisti, difesi da sinistra: “Diritto alla privacy”- VIDEO

V
By V ottobre 16, 2024 21:49

Su questa notizia:

Sinistra difende spacciatori africani: “Hanno diritto alla privacy”- VIDEO

La troupe del programma televisivo “Fuori dal Coro”, accompagnata dal consigliere comunale Alessandro Perini di Fratelli d’Italia, è stata brutalmente aggredita mentre si trovava in Piazza Garibaldi per documentare il degrado e l’insicurezza nella zona di Livorno.

L’aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio, quando la giornalista del programma e il consigliere Perini stavano intervistando cittadini e osservando l’ambiente circostante. Improvvisamente, sono stati bersagliati da bottiglie di vetro e altri oggetti lanciati da un gruppo di spacciatori africani. L’intervento rapido della polizia municipale ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, ma l’episodio ha lasciato tutti con un forte senso di allarme.

Alessandro Perini ha documentato l’incidente, condividendo video e foto che mostrano il momento dell’aggressione. “Non possiamo accettare che chi denuncia il degrado diventi bersaglio di violenza,” ha dichiarato Perini. “Questa è una chiamata alle istituzioni affinché intervenissero per ripristinare la sicurezza e il decoro in tutta la città.”

Il programma “Fuori dal Coro”, noto per le sue inchieste, ha sempre cercato di mettere in luce le storie meno raccontate, talvolta entrando in contesti potenzialmente pericolosi.

Spacciatori africani picchiano giornalisti, difesi da sinistra: “Diritto alla privacy”- VIDEO ultima modifica: 2024-10-16T21:49:51+00:00 da V
V
By V ottobre 16, 2024 21:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*