Bambine schiavzzate dai musulmani in Italia
Related Articles
Al momento la sharia viene imposta in modo ‘informale’ attraverso milizie irregolari. Se il piano di arruolare musulmani nell’esercito italiano in cambio della cittadinanza andrà in porto, allora verrà imposta direttamente dai militari ‘italiani’.
Del resto è un risultato inevitabile a lungo termine, se non azzeriamo l’immigrazione islamica e non torniamo allo ius sanguinis integrale: ci saranno sempre più Mohammed tra i militari e i poliziotti. Mohammed armati in modo legale. Che potranno entrare nelle vostre case legalmente.
Sempre più allarmante la situazione con notizie sull’imposizione della sharia in quartieri delle città italiane e tribunali che assecondano questa imposizione tra bambine schiavizzate e mutilate.
E’ necessario azzerare l’immigrazione islamica regolare che porta in Italia pratiche orripilanti. Altrimenti, presto, quello che accade alle loro figlie, sarà imposto alle vostre.
Intanto si stanno creando uno ‘stato’ parallelo con i loro giudici e i loro dottori. Che hanno anche la nostra cittadinanza, magari, perché nati e cresciuti qui. Tutti seguaci di Tajani.
Prevalenza: Si stima che circa 60.000 donne e ragazze in Italia siano vittime di mutilazioni genitali femminili, con una crescente preoccupazione per le nuove generazioni.
Origine: La maggior parte delle vittime proviene da paesi dove la pratica è culturalmente radicata, come Somalia, Nigeria, ed Egitto.
Età: Le vittime sono spesso bambine e adolescenti, con età variabili da pochi mesi a 15 anni.
Legislazione: La legge italiana n. 7 del 9 gennaio 2006 vieta la mutilazione genitale femminile e prevede pene severe per chi la pratica.
L’ho già detto prima, sono i mussulmani dell’Africa sub sahariana che fanno queste porcate, in Turchia, in Medioriente, nelle Filippine e in Nordafrica non succede… menano le donne ma non le infibulano e queste donne possono godersi i piaceri del sesso.
OT: ma voialtri siete leoni da tastiera o avete fatto qualcosa di concreto per la comunità?
Io per esempio ho preso a sberle Carletto Giuliani prima che diventasse santo, ad un ingresso della stazione di Genova Brignole, e ho pacificato il quartiere, a Viganello col bastone e prima ancora a Genova col .22 Long rifle, perchè per mia natura alle parole preferisco i fatti… i coatti sono dappertutto ma se non fai niente per contenerli te li ritrovi in casa e allora è troppo tardi, meglio menarli prima…