Deputate del PD corrono a trovare i clandestini in Albania: vogliono portarli in Italia
Related Articles
Il Pd ha mandato subito le proprie ragazze a trovare i clandestini inviati in Albania. La sinistra non vuole che il traffico finisca e che quindi il business dell’accoglienza che arricchisce le coop vicine al partito venga smantellato.
In Italia, i costi diretti per l’accoglienza dei migranti ammontano a circa 3,5 miliardi di euro all’anno. Questa cifra, che rappresenta solo i costi diretti, è stata oggetto di numerose polemiche politiche. Il Partito Democratico (PD) ha sostenuto queste spese, ma la recente iniziativa del governo di trasferire migranti in centri allestiti in Albania ha suscitato una forte reazione da parte della sinistra che non vuole la fine del traffico.
La decisione di trasferire i migranti in Albania è vista come un tentativo di ridurre la pressione sull’Italia: chi pagherebbe per finire in Albania e poi, visto che sono tutti finti profughi, essere liberato dopo il diniego all’asilo?.
Le Ong stanno diventando un ariete contro i confini italiani. Si oppongono apertamente alla sovranità nazionale creando caos e instabilità. E lo fanno in accordo con la minoranza di sinistra. E’ tempo di una svolta democratica in Italia: la maggioranza deve imporre, con la forza, la volontà popolare.
Gliel’avranno fatto un servizietto per placare l’urgenza in attesa di portarli a Roma?