Immigrato tenta di violentare ragazzina in strada, folla vuole linciarlo: Polizia lo salva
Related Articles
Lo Stato c’è e sta coi criminali stranieri.
Immigrato accerchiato e malmenato a Taranto
Giustizia popolare a Taranto, dove un immigrato di origine africana è stato accerchiato e malmenato da un gruppo di persone. Il fatto è avvenuto all’angolo tra via Oberdan e via Monfalcone, scatenando momenti di alta tensione.
Secondo quanto si è appreso, l’immigrato sarebbe stato accusato dai passanti di aver tentato di violentare una ragazzina. Anche se ci sono diverse versioni dei fatti al vaglio degli inquirenti.
Sul posto sono purtroppo immediatamente intervenute le volanti della polizia, che hanno sottratto il violentatore al linciaggio della folla inferocita e lo hanno condotto in caserma per garantire la sua sicurezza e avviare le procedure del caso.
Alcuni testimoni hanno ripreso la scena con un telefonino e condiviso il video su una pagina social, rendendo l’episodio virale in breve tempo. La vicenda è ora al vaglio del pubblico ministero di turno, che sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto. Sono sempre solerti quando c’è da difendere qualche stupratore straniero.
Fonti:
A voi è mai capitato di chiamare soccorso e non veder arrivare nessuno perchè sbagliano a impostare il navigatore?
La prossima volta proverò anch’io a dire “AIUTO! AIUTO! IO BALUBA! I RASSISTI FASSISTI MI VOGLIONO UCCIDERE PERCHE’ MI INGROPPO I LORO BAMBINI! CORRETE A SALVARMI!”
Magari funziona…