Alba Parietti: “Vivere a Milano è ormai impossibile”

V
By V ottobre 18, 2024 16:48






Alba Parietti: “Vivere a Milano è diventato impossibile”

Alba Parietti: “Vivere a Milano è diventato impossibile”

Milano, 18 ottobre 2024 – Alba Parietti, nota showgirl e paladina della sinistra, ha espresso il suo sfogo su Instagram dopo aver scoperto il furto dei pneumatici della sua auto. “Vivere a Milano è diventato impossibile”, ha scritto Parietti, lamentandosi della crescente insicurezza nella città.

La showgirl ha raccontato che nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, le sono state rubate tutte e quattro le ruote della macchina, nonostante le telecamere di sorveglianza fossero posizionate esattamente sopra il parcheggio. “Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia”, ha aggiunto Parietti.

Il suo sfogo ha evidenziato la frustrazione per la situazione di insicurezza a Milano e nel suo hinterland. “Posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata al cuore e morire a 24 anni su un autobus mentre torno dal lavoro alle due di notte? Vivere qui è diventata una roulette russa. Viviamo nel terrore e lo dico con cognizione di causa”, ha concluso Parietti.

Questo episodio mette in luce le difficoltà che anche personaggi pubblici come Alba Parietti stanno affrontando nella Milano multietnica, dove la criminalità sembra essere in aumento e la sicurezza dei cittadini è sempre più a rischio.

Fonti:


Alba Parietti: “Vivere a Milano è ormai impossibile” ultima modifica: 2024-10-18T16:48:25+00:00 da V
V
By V ottobre 18, 2024 16:48
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 18, 21:47

    Anche i ricchi piangono… ho sempre in mente la crisi isterica di Dacia Maraini, scippata ai Parioli come una donna onesta qualunque…
    Signora Parietti, cosa dovevano fare le telecamere del parcheggio, sparare ai ladri?
    Cominci magari lei ad inserire l’antifurto che suona appena scuotono la macchina, quel lavoretto delle ruote non glielo lo fanno in 2 secondi, come ai pit della Formula 1 e per favore non cerchi di impietosirci con certi paralleli, è poco credibile che lei e quelli come lei abbiano mai preso un bus negli ultimi 60 anni, men che mai per tornare a casa dal lavoro onesto nottetempo…
    Lo ripeto, anche i ricchi piangono…e chissenefrega!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*