Ecco la toga che non vuole i migranti in Albania: è anti-Lega
Related Articles
Il giudice sui migranti in Albania è lo stesso che ha bocciato il Garante della privacy sul caso Siri
Roma, 18 ottobre 2024 – Luciana Sangiovanni, giudice del Tribunale di Roma, ha ordinato che i dodici migranti portati in Albania rientrino in Italia. La decisione è stata presa sulla base del fatto che i Paesi di origine dei migranti, Bangladesh ed Egitto, non possono essere riconosciuti come Paesi sicuri, secondo i principi affermati dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea.
Lo stesso giudice, Luciana Sangiovanni, è noto per aver bocciato la decisione del Garante della privacy che aveva stoppato la messa in onda di documenti sensibili sull’ex senatore della Lega Armando Siri. Il Garante della privacy aveva cercato di impedire la diffusione di tali documenti da parte di un programma della Rai, ma il giudice Sangiovanni ha ritenuto che la messa in onda fosse legittima.
Queste decisioni hanno sollevato polemiche e discussioni sulla gestione dei flussi migratori e sulla protezione della privacy in Italia. La decisione di far rientrare i migranti in Italia rappresenta un ulteriore intervento della magistratura su una decisione del governo, sollevando questioni sulla cooperazione internazionale in materia di immigrazione.
Fonti:
“Luciana Sangiovanni, giudice del Tribunale di Roma, ha ordinato che i dodici migranti portati in Albania rientrino in Italia”
Un giudice da ordini in materia di provvedimenti di governo?
E perchè non sceglie l’allenatore della Nazionale di calcio oppure non ordina al Sole di fermarsi nel cielo?
Quella sparata ha lo stesso peso di quella del preside scolastico che dichiara l’emergenza climatica: fa contenti gli utili idioti che votano a sinistra, sono fatti così…
Il sito di Dagospia è lo specchio di questi cessi di sinistra: la Premier Meloni detta la pescivendola, detta la boscaiola, che tortura la figlia portandosela in giro per il mondo invece di stare a casa ad allattarla anche se ha otto anni, che colonizza la Rai, che sceglie i ministri scemi, che non ne azzecca una, che fa schifo e puzza perchè è di destra ecc ecc sono contenti di dire e di sentire dire queste cose… arrivando a spergiurare che che Conte, Calenda e la Schwein (chi ha colto la battuta?) non sono Qui, Quo, Qua ma la quintessenza della saggezza suprema e deve essere per forza vero perchè se lo ripetono sempre…
Mi auguro di vedere in futuro quella signora giudice presiedere qualche processo di mafia o di altra gente pericolosa per vedere se effettivamente conosce il suo mestiere e affronta l’illegalità con la stessa verve mostrata oggi con chi non può opporsi…
Toghe rosse cancro da estirpare!
Sostituirle con tribunali militari!
Assurdo! Pure Rizzo ha difeso Salvini alla Setta7 ! Dagospia , wired , rollingstone , ilpost , huffington post , nexquotidiano etc tutti siti anti sovranisti e stalker di chi la pensa diversamente…