Toghe clandestine, bloccano trattenimento in Albania: “Devono tornare in Italia”.
Related Articles
“Devono tornare in Italia”. Il tribunale di Roma non convalida il trattenimento dei migranti in Albania
Come volevasi dimostra, le toghe vicine al Pd iniziano ad intervenire in nome della loro ideologia. Il governo deve opporsi: i militari non devono inviati in Libano ma nei tribunali a ripristinare la legalità. L’immigrazione ed eventuali ricorsi devono passare non più da tribunali civili che tanto civili non sono. La maggioranza degli italiani non può essere ostaggio di toghe ideologicamente corrotte che applicano le loro malsane idee invece della volontà degli italiani.
Roma, 18 ottobre 2024 – La sezione immigrazione del tribunale di Roma ha deciso di non convalidare il trattenimento dei migranti all’interno del centro italiano di permanenza per il rimpatrio di Gjader, in Albania. Il provvedimento era stato disposto dalla questura di Roma il 17 ottobre scorso per i dodici stranieri che fanno parte dei 16 migranti trasportati al Cpr dalla nave Libra della Marina militare italiana.
Secondo il tribunale, i Paesi di origine dei migranti – Bangladesh ed Egitto – non possono essere riconosciuti come Paesi sicuri. Pertanto, i migranti devono tornare in Italia. La decisione del giudice Antonella Di Tullio si basa sui principi affermati dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea, che stabiliscono che il trattenimento dei migranti in Paesi non sicuri non è conforme alle normative europee.
Questa decisione rappresenta un ulteriore intervento della magistratura su una decisione del governo italiano, sollevando questioni sulla gestione dei flussi migratori e sulla cooperazione internazionale in materia di immigrazione.
Fonti:
C’era una volta Indira Ghandi… i magistrati indiani continuavano a ostacolarla per farle capire che comandavano loro e lei mandò l’esercito a demolire il palazzo di giustizia della capitale, invitandoli a riunirsi per i processi sotto un certo albero maestoso come facevano i loro antenati giudici.
Chissà perchè si sono dati una calmata, unendosi alla lista di quelli che la volevano morta…