Eversione rossa: clandestini liberati dai giudici terrorizzano gli italiani
Related Articles
Secondo le deliranti toghe rosse l’Egitto e il Bangladesh non sono paesi sicuri. Stanno distruggendo il nostro futuro rendendo l’Italia un paese non più sicuro. Ogni crimine che commettono i clandestini liberati da questi burocrati non eletti deve essere a loro ascritto. Devono scontare le pene insieme ai loro protetti.
Notizie di cronaca: episodi di violenza e criminalità in Italia
Roma: due 14enni rom rubano un’auto e si schiantano contro un veicolo in sosta
Roma, 18 ottobre 2024 – Due ragazzi di 14 anni di etnia rom hanno rubato un’auto e si sono schiantati contro un veicolo in sosta. L’incidente è avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. I due giovani sono stati fermati dalla polizia e portati in un centro di accoglienza per minori.
Cavarzere: aggredisce un anziano in strada e minaccia i clienti di una pizzeria
Cavarzere, 18 ottobre 2024 – Un uomo straniero, già noto per episodi di violenza nella zona, ha aggredito un anziano in strada e successivamente è entrato in una pizzeria minacciando i clienti con alcuni coltelli. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e portato in caserma.
Pieve di Soligo: picchia gli infermieri intervenuti per soccorrerlo
Pieve di Soligo, 18 ottobre 2024 – Un uomo di 28 anni di origine nordafricana, già noto in paese per episodi di violenza e seguito dai servizi sociali del Comune, ha aggredito gli infermieri intervenuti per soccorrerlo. L’uomo è stato arrestato e portato in caserma.
Ferrara: accoltellato in pieno centro per delle cuffiette auricolari
Ferrara, 18 ottobre 2024 – Un uomo è stato accoltellato in pieno centro per delle cuffiette auricolari. L’autore dell’aggressione è un marocchino già conosciuto dalle Forze dell’ordine. La vittima è stata trasportata in ospedale e l’aggressore è stato arrestato.
Fonti:
Roma Today
Il Gazzettino
Treviso Today
Estense
“Pieve di Soligo, 18 ottobre 2024 – Un uomo di 28 anni di origine nordafricana, già noto in paese per episodi di violenza e seguito dai servizi sociali del Comune”
Proviano a fare un esperimento: facciamo seguire questo tizio da una coppia di Rottweiler e vediamo se continua a generare episodi di violenza.
Scommetto di no per il semplice fatto che appartiene ad una etnia che ha paura dei cani (ma non lo ammette) e scappa.
E poi c’è sempre il sano impiego del Tonfa…