Il capo delle toghe rosse aveva previsto tutto: “Bloccare invio migranti in Albania”

V
By V ottobre 19, 2024 15:01

L’estrema sinistra vuole governare attraverso i tribunali. Da decenni in Italia è in corso un golpe di una minoranza di toghe che vuole imporre all’Italia la fine della democrazia e dell’identità nazionale.





Golpe dei giudici sui migranti, la strana premonizione della toga rossa: “Verificate l’accordo con l’Albania”

Golpe dei giudici sui migranti, la strana premonizione della toga rossa: “Verificate l’accordo con l’Albania”

Correva il febbraio del 2024 quando in Parlamento approdava la “ratifica ed esecuzione del Protocollo tra il Governo della Repubblica italiana e il Consiglio dei ministri della Repubblica di Albania per il rafforzamento della collaborazione in materia migratoria, fatto a Roma il 6 novembre 2023”, non senza polemiche della sinistra. Il tribunale non ha convalidato il trattenimento dei migranti in Albania, scatenando reazioni da parte dei partiti dell’opposizione.

Il presidente della corrente di estrema sinistra dei giudici, Silvia Albano, ai vertici di Magistratura Democratica, aveva già premonito la necessità di verificare l’accordo con l’Albania. La sua dichiarazione, fatta il 7 maggio 2024, aveva sollevato interrogativi sulla legittimità dell’accordo e sulla gestione dei flussi migratori.

Un magistrato rosso che mette bocca sulle leggi votata dal Parlamento: eversione.

La decisione del tribunale ha scatenato il caos e sollevato interrogativi giuridici sulla gestione dell’immigrazione, mentre la Commissione europea ha fatto sapere di essere in contatto con le autorità italiane. Il premier Giorgia Meloni ha espresso la sua frustrazione, dichiarando: “Difficile lavorare e cercare di dare risposte a questa nazione quando si ha anche l’opposizione di parte delle istituzioni”.

Il caso dell’accordo Italia-Albania solleva questioni profonde sulla democrazia, sulla sovranità, e sul delicate equilibrio tra potere giudiziario e politico. L’intervento della magistratura in decisioni politiche adottate dal Parlamento apre un pericoloso precedente di ingerenza che è un tentativo dell’estrema sinistra di influenzare la politica nazionale attraverso le aule di tribunale, piuttosto che tramite le urne.

Questa situazione mette in luce la tensione crescente tra governi eletti e istituzioni giudiziarie, una dinamica che potrebbe ridefinire i confini della democrazia in Italia e forse non solo.

Fonti:
Informazione.it
Secolo d’Italia
Zazoom


Il capo delle toghe rosse aveva previsto tutto: “Bloccare invio migranti in Albania” ultima modifica: 2024-10-19T15:01:21+00:00 da V
V
By V ottobre 19, 2024 15:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*