Immigrato sfascia tutto attacca poliziotti e viene abbattuto, Salvini esulta: “Non ci mancherà”

V
By V ottobre 20, 2024 10:25





Aggredisce agenti con coltello, ucciso da poliziotto a Verona

Aggredisce agenti con coltello, ucciso da poliziotto a Verona

Verona, 20 ottobre 2024 – Un immigrato di nazionalità straniera, africano del Mali probabilmente liberato da qualche toga rossa, è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto dopo aver aggredito gli agenti con un coltello. L’episodio è avvenuto alla stazione di Porta Nuova, dove l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha dapprima aggredito dei vigili urbani e poi danneggiato la biglietteria, la tabaccheria e alcune vetture in sosta.

Secondo quanto riportato, l’uomo si era dileguato dopo la prima aggressione, ma è tornato alla stazione intorno alle 7 del mattino, dove è stato intercettato da una pattuglia di polizia. Alla richiesta di identificazione, l’uomo ha reagito violentemente, scagliandosi contro gli agenti con un coltello. Uno dei poliziotti ha sparato alcuni colpi a scopo intimidatorio, ma l’uomo ha continuato ad avanzare, costringendo l’agente a sparare un colpo mortale.

Il vicepremier Matteo Salvini ha commentato l’episodio dichiarando: “Con tutto il rispetto, non ci mancherà”. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti e l’identità dell’aggressore.

Fonti:
Rai News
MSN
Napoli Magazine
Ansa
Sky TG24
Il Sole 24 ORE


Immigrato sfascia tutto attacca poliziotti e viene abbattuto, Salvini esulta: “Non ci mancherà” ultima modifica: 2024-10-20T10:25:01+00:00 da V
V
By V ottobre 20, 2024 10:25
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*