Feltre: autobus diventati terra di conquista degli immigrati
Feltre, 21 ottobre 2024 – Gli autobus di Feltre sono diventati terra di conquista degli immigrati, con episodi di violenza e degrado che preoccupano i cittadini. Recentemente, un 14enne straniero ha spruzzato spray urticante su un bus per poi fuggire, causando panico tra i passeggeri.
Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di atti vandalici e comportamenti aggressivi che stanno rendendo difficile la convivenza tra i residenti e gli immigrati.
Fonti:
Zazoom
SulPanaro
Gazzetta di Modena
Giusto stamattina un classico minore di colore non accompagnato, ovvero uno scroccone più che maggiorenne migrato dall’Africa natìa per soddisfare le sue emergenze sessuali, era stravaccato su un bus di Lugano, occupando due posti e rilassandosi con la sua musica a tutto volume.
Ha ricevuto il mio Tonfa nello stomaco ed è sceso dal bus di sua spontanea volontà accompagnato dal giubilo dei presenti, tutti bianchi evidentemente razzisti.
Attendo con poca ansia la visita della Polizia, se sparisco per qualche giorno sapete il motivo…
Allarme rientrato: ho appena saputo che il minore è stato arrestato per uno scippo commesso poco dopo in zona Università dove l’avevo fatto scendere, si vede che non l’ho colpito abbastanza forte.
Ancora negli anni ’90 a Lugano potevi lasciare l’auto aperta di notte, oggi invece domina la civiltà multikulti.
organizzarsi ed agire