Sentenza che ha riportato clandestini da Albania

V
By V ottobre 21, 2024 14:26

A proposito di questo:

Toghe rosse e avvocati rossi finanziati da Soros tramano contro l’Italia

E’ ancora peggio. Perché la bizzarra decisione sulla quale si basa la toga rossa leader di Magistratura Democratica, arriva basandosi su una sentenza del famigerato tribunale sovranazionale UE, la Corte di Giustizia UE:

Giurista sconfessa toga rossa: clandestini dovevano rimanere in Albania

Ormai i nostri tribunali si rifanno sempre di più a quelli sovranazionali come la Corte di Giustizia UE e la CEDU. Nel caso della CEDU, ad esempio, funziona così: le ong finanziate da Soros presentano ricorsi davanti a giudici ex dipendenti delle ong di Soros. E vincono le cause contro gli Stati. Voi votate e lui governa. Per questo servono i ‘dittatori’ come Putin, per impedire che oligarchi come Soros controllino la democrazia attraverso il denaro.

Avrete sentito parlare del CEDU, famigerato tribunale sovranazionale le cui sentenze, in questi anni, hanno sempre imposto ai Paesi membri del consiglio d’Europa, attraverso le proprie sentenze, l’accoglienza dei clandestini, i privilegi di immigrati e zingari, l’approvazione dei matrimoni gay e via dicendo.

Bene, un rapporto del Centro europeo per il diritto e la giustizia (ECLJ) sulle ONG e sui giudici della CEDU, ha rivelato quello che già sapevamo: almeno 22 degli attuali 100 giudici della Corte dei diritti umani (CEDU) sono ex collaboratori di sette ONG, e hanno processato in numerose occasioni casi sostenuti dalle stesse ONG, in situazioni di conflitto di interesse flagrante.

Tra queste ONG, l’Open Society di George Soros si distingue per il fatto che dodici dei suoi collaboratori sono diventati giudici a Strasburgo e che finanzia le altre sei ONG coinvolte, a volte in larga misura. La massiccia presenza di giudici della stessa rete di ONG testimonia l’influenza di grandi fondazioni e ONG private sul sistema europeo di tutela dei diritti umani e ne mette in dubbio l’imparzialità.

‘In dubbio’. Diciamo che Soros e soci utilizzano le corti sovranazionali per imporre la propria agenda a Stati sovrani. E utilizzano anche la magistratura negli stessi Paesi. Siamo infatti certi che anche i giudici italiani a cui si rivolgono famigerate ong finanziate da Soros come quella che inizia con A e finisce con I e comprende anche le lettere S e G, fanno parte della stessa rete.

Per questo è essenziale che l’Italia esca da questi organi sovranazionali.

Sentenza che ha riportato clandestini da Albania ultima modifica: 2024-10-21T14:26:02+00:00 da V
V
By V ottobre 21, 2024 14:26
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 21, 15:58

    Io sono ancora qui che mi chiedo perchè il tribunale di Londra abbia scavalcato quello della FIA che aveva squalificato a vita Flavio Briatore per aver provocato un incidente di gara potenzialmente letale allo scopo di falsare il risultato finale, figuriamoci se capisco il senso di questo CEDU o CEPU…
    E confermo che uno stronzo lo si può benissimo cacciare via a bastonate perchè la gente onesta non butta via i suoi documenti di identità proprio perchè attestano la loro onestà e gli risparmiano la trafila burocratica.
    Questo succede quando è gente onesta e per fortuna ne ho conosciuta tanta che ha fatto così: studiano, lavorano, pagano le tasse, parlano almeno una lingua nazionale e non rompono le balle, mica è difficile se lo si vuole fare veramente…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*