Stuprata a turno da branco immigrati mentre era svenuta

V
By V ottobre 21, 2024 23:17

Secondo l’imputazione, hanno abusato, insieme ad altri immigrati che non sono stati individuati, della giovane a turno: si approfittavano di lei mentre era svenuta e in uno «stato di incoscienza».

Era il 10 ottobre 2023 e l’aggressione sessuale, verificatasi in un’abitazione in via Stradella 88, rappresentava il culmine di una serata a base di alcol e stupefacenti iniziata poco prima al Parco Dora: i due, incriminati per violenza carnale, sono stati sottoposti a giudizio e hanno optato per il rito abbreviato (che consente la riduzione di un terzo della condanna).

Ieri mattina, a quasi un anno dai fatti, il procuratore Davide Pretti ha richiesto una sentenza di 5 anni e 4 mesi per ciascuno degli accusati.

Sotto processo ci sono Piero Estaban Alcaron Camacho, un peruviano di 21 anni, e Pedro Enrichens Oliveira Torres, un brasiliano di 20 anni. Il primo, come riferito dalla sua avvocata Nadia Garis, ha presentato le sue scuse alla presunta vittima tramite una missiva consegnata al suo legale, Raffaela Carena, e ha iniziato a compensarla con 3mila euro (ma la giovane, costituitasi parte civile, ne richiede 100mila). «Anche il mio cliente ha chiesto perdono, già durante gli interrogatori – aveva affermato l’avvocato Marisa Ferrero, che rappresenta Torres, dopo l’ultima udienza – Desidererebbe risarcire ma è solo in Italia, dal Brasile non riceve alcun supporto ed è detenuto da quasi un anno. Al Lorusso e Cutugno ha seguito un percorso positivo poiché ha conseguito il diploma di terza media e ha cominciato il liceo artistico. Ha anche chiesto di poter lavorare per poter risarcire ma fino ad ora non è stato possibile». Poverino.

Stuprata a turno da branco immigrati mentre era svenuta ultima modifica: 2024-10-21T23:17:06+00:00 da V
V
By V ottobre 21, 2024 23:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*