Genova, sfregia una donna intervenuta per difendere l’amica: arrestato 31enne ecuadoriano
Genova, 22 ottobre 2024 – Un uomo di 31 anni, di origine ecuadoriana, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo aver sfregiato una donna di 25 anni intervenuta per difendere un’amica. L’episodio è avvenuto in via Sampierdarena, dove l’aggressore, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol e droga, ha iniziato a litigare con una conoscente.
Quando la discussione stava degenerando, la vittima è intervenuta per separare i due. Invece di desistere, l’uomo ha strattonato la giovane e poi ha tirato fuori un coltello, colpendola due volte sopra il sopracciglio e sulla guancia, provocandole un taglio di tre centimetri. La ragazza è stata soccorsa dal personale medico inviato dal 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
All’arrivo dei militari, l’aggressore ha opposto resistenza colpendoli con calci e pugni. Per questo, oltre a rispondere di lesioni personali aggravate, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.
Fonti:
ANSA
Primocanale
Il Secolo XIX
Genova 24
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment