Onu finanzia le ONG che traghettano clandestini in Italia: chiamate Netanyahu
Related Articles
Ora l’@unoflucht delle Nazioni Unite sostiene direttamente la nave traghetta #migranti Sea-Eye 5 della #ONG tedesca @seaeyeorg. pic.twitter.com/iP58zUcHRN
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 22, 2024
UNO-Flüchtlingshilfe
UNO-Flüchtlingshilfe è l’organizzazione tedesca partner del Flüchtlingshilfswerk der Vereinten Nationen (UNHCR), l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Fondata nel 1980, ha sede a Bonn e si dedica a proteggere e sostenere i rifugiati in tutto il mondo.
UNO-Flüchtlingshilfe è finanziata principalmente tramite donazioni volontarie da parte di governi, fondazioni e privati cittadini. E riceve una parte del suo sostegno dal Fondo di emergenza delle Nazioni Unite (CERF).
.
Le principali attività di UNO-Flüchtlingshilfe includono:
- Mobilizzazione della società civile per raccogliere fondi a sostegno delle operazioni di emergenza del UNHCR.
- Promozione di progetti per i rifugiati in Germania.
- Informazione e sensibilizzazione del pubblico riguardo alle cause e le conseguenze della fuga.
Per mandarli affanculo potete visitare il loro sito web ufficiale qui.
L’Italia è uno dei principali contributori finanziari delle Nazioni Unite con una quota media annuale del 3,748% del budget ordinario delle Nazioni Unite. Questo significa che ogni anno l’Italia contribuisce con circa 100 milioni di dollari.
Che poi ONU gestisce anche finanziando Hamas, Hezbollah e le ONG. Che sono poi parte del medesimo problema.
Chiamatemi se non avete i coglioni, ve le affondo io le carrette ong, tutte!, nessuna esclusa, ma nei porti, così che le ong a loro spese debbano rimuovere i relitti
A gratissssss