Trascinata via e violentata in strada dal solito bengalese amico delle toghe rosse

V
By V ottobre 22, 2024 11:37

Il Bangladesh è un Paese sicuro. Sono gli immigrati bangla che stanno rendendo l’Italia un Paese non sicuro.

**Violenza a Pesaro: Donna Aggredita in Centro, Arrestato Uomo Bengalese**

Pesaro, 22 ottobre 2024 – Un episodio di violenza ha scosso il centro urbano di Pesaro, dove alle prime luci dell’alba, intorno alle 5:00, una donna di 49 anni è stata vittima di un’aggressione sessuale in piazzale Matteotti. L’aggressore, un uomo di 30 anni proveniente dal Bangladesh e residente a Vallefoglia, è stato catturato in flagranza di reato dai carabinieri, intervenuti prontamente grazie alle segnalazioni dei residenti.

L’aggressione è avvenuta in una delle zone più centrali e frequentate durante il giorno, ma deserta nelle ore notturne. La donna, che si stava presumibilmente recando al lavoro, è stata minacciata con un coltello e trascinata dietro un chiosco, dove il tentativo di violenza è stato consumato. Le urla della vittima hanno fortunatamente allertato i residenti, i quali hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato la scena del crimine e arrestato l’uomo, che si trovava ancora in una situazione compromettente. La donna, in stato di choc, è stata soccorsa e accompagnata in un luogo sicuro dove ha potuto avviare le procedure previste per le vittime di violenza sessuale, noto come “codice rosso”.

Questo caso ha sollevato diverse questioni sulla sicurezza nelle aree urbane, anche in una città come Pesaro, generalmente considerata tranquilla. La rapidità dell’intervento delle forze dell’ordine è stata lodata, ma l’evento mette in luce la necessità di una maggiore sorveglianza e prevenzione dei crimini, specialmente nelle ore notturne e in zone che di giorno sono vivaci ma che di notte diventano isolate.

Il 30enne, in attesa di ottenere il permesso di soggiorno, è ora sotto custodia con l’accusa di violenza sessuale e porto d’armi abusivo, dato che il coltello, sebbene menzionato, non è stato immediatamente ritrovato.

Trascinata via e violentata in strada dal solito bengalese amico delle toghe rosse ultima modifica: 2024-10-22T11:37:20+00:00 da V
V
By V ottobre 22, 2024 11:37
Write a comment

1 Comment

  1. Anthony bellafonte ottobre 22, 11:42

    A Pesaro c’èra il coglione del sindaco ricci, quello che manderà Assolta la delinquente della salis, ai delinquenti rossi non si leva la immunita’….. Aaaaa : doppo… Pooooiiii!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*