“Operazione Aurora”, come Trump deporterà milioni di clandestini

V
By V ottobre 23, 2024 18:40

Donald Trump ha delineato un piano noto come “Operazione Aurora” per quella che descrive come la più grande operazione di deportazione di massa nella storia degli Stati Uniti, focalizzata sui migranti senza documenti. Ecco i punti chiave del piano, basati su informazioni disponibili fino al 23 ottobre 2024:

– **Annuncio dell’Operazione**: Trump ha annunciato l'”Operazione Aurora” ad Aurora, Colorado, promettendo di deportare un gran numero di migranti senza documenti se rieletto.

– **Metodo e Obiettivi**: L’operazione mira a rimuovere quelli che Trump descrive come “gang selvagge” e criminali, utilizzando l’Alien Enemies Act del 1798. L’intenzione è di terminare i voli che portano migranti e chiudere applicazioni o programmi destinati ad aiutare gli immigrati clandestini entro le prime 24 ore del suo mandato.

– **Forze Utilizzate**: Trump ha parlato di impiegare squadre d’élite della polizia doganale, di frontiera, e altre forze dell’ordine federali per localizzare e deportare i membri di gang di immigrati clandestini.

– **Deportazione e Pena di Morte**: Ha anche menzionato l’uso della pena di morte per gli immigrati riconosciuti colpevoli di omicidio contro cittadini americani o agenti delle forze dell’ordine.

– **Finanziamenti e Strutture**: Se il Congresso non dovesse finanziare l’operazione, Trump ha suggerito di reindirizzare i fondi dal Pentagono, una tattica usata durante il suo primo mandato per il muro al confine. Ha anche parlato della costruzione di grandi campi per detenere i migranti in attesa di deportazione.

– **Collaborazione Locale**: Trump indica che vorrebbe collaborare con la polizia locale poiché dispone delle migliori informazioni sui migranti senza documenti.

– **Rimozione di Supporti**: Il primo giorno del suo potenziale secondo mandato, Trump ha detto che firmerà un ordine esecutivo per bloccare i finanziamenti per l’alloggio e il trasporto dei migranti privi di documenti.

– **Scalata della Deportazione**: La strategia includerebbe non solo criminali violenti ma tutti gli immigrati considerati illegali, poiché secondo Trump, hanno comunque infranto la legge entrando illegalmente.

“Operazione Aurora”, come Trump deporterà milioni di clandestini ultima modifica: 2024-10-23T18:40:08+00:00 da V
V
By V ottobre 23, 2024 18:40
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 23, 19:52

    In pratica Trump vuole strozzare le aziende appartenenti alle fighette dem costringendole ad assumere lavoratori regolari a 7.000 dollari al mese invece di poveri disgraziati che ne accettano solo 500 perchè sono clandestini e non possono protestare.
    Secondo me si incazzerano a morte e gli faranno la Macumba, solo per la soddisfazione di infilargli un ago nel didietro…
    NB: l’amministrazione Biden ha sempre respinto i migranti e il famoso muro lo ha eretto Obama… come facciano ad incolpare di queste cose il Donald lo sanno loro e non lo sanno gli ottusi che si bevono la propaganda Dem, convinti di essere intelligenti…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*