Genova: irreperibile un 24enne tunisino accusato di spaccio di stupefacenti
Genova, 23 ottobre 2024 – Un 24enne di origine tunisina è attualmente irreperibile dopo essere stato accusato di 19 capi di imputazione, tutti relativi allo spaccio di stupefacenti, tra cui cocaina e hashish. In alcuni casi, le sostanze stupefacenti sono state cedute a minorenni, alcuni dei quali appena quindicenni.
La procura di Genova ha chiesto l’arresto del giovane, che ha precedenti penali, ma al momento non si trova. I fatti contestati risalgono al periodo compreso tra lo scorso autunno e la scorsa estate. La piazza di spaccio era Moconesi, comune dove il giovane risiede.
Il 24enne dovrà comparire il prossimo 31 ottobre davanti al gip Caterina Lungaro, che deciderà sulla richiesta di arresto. Tuttavia, al momento il giovane è irreperibile e difficilmente si presenterà all’appuntamento con la giudice.
La questione della custodia cautelare in carcere per questi soggetti solleva interrogativi sulla giustizia e sulla sicurezza pubblica. È importante garantire che le misure adottate siano proporzionate e rispettino i diritti umani, senza discriminazioni.
Fonti:
Genova Today
Zazoom
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment