A 11 anni pestato dai figli degli immigrati: azzerare ricongiungimenti familiari!

V
By V ottobre 24, 2024 19:33

E’ questa la vera emergenza. I nostri bambini vittime dei loro figli.






Trieste: rapina a un bambino di 11 anni

Trieste: rapina a un bambino di 11 anni

Trieste, 24 ottobre 2024 – Due minorenni di origine magrebina hanno rapinato un bambino di 11 anni sotto la minaccia di percosse. L’episodio è avvenuto in una zona della città che da tempo è ostaggio di una gang multietnica che minaccia i passanti, rapina studenti, commette vandalismi e spaccia.

Secondo le indagini, i due minorenni hanno avvicinato il bambino mentre stava tornando a casa da scuola e lo hanno minacciato con violenza per farsi consegnare il denaro e gli oggetti di valore che aveva con sé. Il bambino, terrorizzato, ha obbedito alle richieste dei rapinatori, che sono poi fuggiti.

Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli nella zona per contrastare l’attività della gang e garantire la sicurezza dei cittadini. Gli agenti stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili e procedere con le indagini.

Fonti:
Il Piccolo
Trieste All News
TV12


A 11 anni pestato dai figli degli immigrati: azzerare ricongiungimenti familiari! ultima modifica: 2024-10-24T19:33:56+00:00 da V
V
By V ottobre 24, 2024 19:33
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*