Piscine riservate alle musulmane e donne mutilate: Califfato Italia
Related Articles
Tutti immigrati regolari che arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Perché il governo eletto perché l’Italia rimanga italiana e cristiana fa nulla per azzerare l’immigrazione regolare islamica?
"Sai le donne come sono.
Se sei donna tutti gli uomini ti stanno guardando"#DrittoeRovescio pic.twitter.com/AzpSKMyCYS— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 24, 2024
### L’Islamizzazione Silenziosa dell’Italia: Un’Analisi Sull’Immigrazione e L’Integrazione
Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un fenomeno che alcuni osservatori descrivono come un processo di “islamizzazione” attraverso l’immigrazione regolare di massa. Un esempio recente che ha acceso il dibattito è l’introduzione di orari dedicati alle donne musulmane in una piscina a Figline Valdarno, un piccolo comune vicino a Firenze. Questa iniziativa, organizzata dalla Uisp Firenze, riserva la piscina comunale alle donne di fede islamica per un’ora alla settimana, il martedì mattina.
Infibulazione: perchè la comunità islamica non denuncia?
"Perchè prima di tutto c'è vergogna, è una pratica agghiacciante"Ne stiamo parlando ora a #DrittoeRovescio pic.twitter.com/wAneIGsF73
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 24, 2024
Questa piscina riservata è solo un tassello di un quadro più ampio. L’Italia, come molti paesi europei, sta affrontando la presenza di una popolazione immigrata ostile: sempre più numerosa e culturalmente diversa. Le domande che sorgono sono molteplici. Ma una è quella principale: perché lo permettiamo?
Piscina per sole donne musulmane, libertà o segregazione?
Ne stiamo parlando ora con i nostri ospiti a #DrittoeRovescio pic.twitter.com/6qK0dMyTg1
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 24, 2024
Per preservare l’integrità culturale e la sicurezza, è necessario considerare l’azzeramento dell’immigrazione islamica regolare, promovendo una politica che non solo limiti i nuovi ingressi ma che anche affronti il rimpatrio di chi è già presente.
Corso in piscina per sole donne musulmane,
ora a #DrittoeRovescio in diretta su #Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity pic.twitter.com/loEWMOuM2a— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 24, 2024
In parole povere, Alì o Alà o come cazzo ti chiami, se io guardo tua moglie perchè per strada entra casualmente nel mio campo visivo tu pensi che scapperà con me allora sei geloso, diventi insicuro, ti innervosisci, la picchi e cerchi anche di tagliarmi la gola?
Fai bene a preoccuparti, bello di mamma: ho l’uccello più grosso del tuo, lo so usare meglio e più a lungo di te, la farò godere come non ha mai goduto prima e a te romperò il culo a bastonate, così non solo non mi accoltelli ma dopo non godrai più con i tuoi amichetti…