Africano minaccia gli italiani: “Non siamo più disposti a tollerarlo” – VIDEO

V
By V ottobre 25, 2024 10:44

Cosa succederà quando gli immigrati, in particolare quelli extracomunitari, raggiungeranno un numero tale da influenzare significativamente il potere politico in Italia?

L’Italia, da paese di emigrazione, si è trasformato in una delle principali destinazioni per l’immigrazione, con numeri che crescono costantemente. Secondo i dati disponibili fino al 2024, l’immigrazione ha già iniziato a modificare il tessuto sociale e demografico italiano. Ma è il potenziale cambiamento politico che desta maggiori preoccupazioni tra alcuni settori della popolazione italiana.

La dichiarazione citata riflette un sentimento non solo di insoddisfazione ma di un desiderio di autoaffermazione politica. Se consideriamo che il diritto di voto e la cittadinanza possono essere ottenuti dopo un certo periodo di residenza e attraverso varie forme di naturalizzazione, il scenario di una significativa influenza politica da parte degli immigrati non è poi così lontano.

Ecco alcuni punti da considerare:

– **Demografia e Diritto di Voto**: Con l’aumento della popolazione immigrata e la naturalizzazione, cresce anche il loro potenziale elettorale. Le comunità immigrate potrebbero iniziare a votare in blocco, influenzando le elezioni locali e, eventualmente, quelle nazionali.

– **Rappresentanza Politica**: Già oggi vediamo un incremento di candidati con background migratorio in vari livelli della politica italiana. Questo trend potrebbe accelerare, portando a una maggiore rappresentanza di politici che pongono al centro delle loro agende temi cari alle comunità immigrate.

– **Cambiamenti Culturali e Politici**: Con la crescita numerica, le richieste per il riconoscimento di festività, pratiche religiose, e diritti culturali potrebbero diventare più pressanti, influenzando le politiche pubbliche e l’identità nazionale.

Questo scenario pone l’Italia davanti a un bivio: morire ‘negri’ o resistere.

“Noi negri maltrattati”, africano accusa poliziotti e italiani

Africano minaccia gli italiani: “Non siamo più disposti a tollerarlo” – VIDEO ultima modifica: 2024-10-25T10:44:18+00:00 da V
V
By V ottobre 25, 2024 10:44
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell ottobre 25, 14:08

    Tranquilli, i bianchi sono più intelligenti di loro e lo prova la storia dell’umanità anche se a qualche fesso piace sostenere che i calcoli della NASA li facevano le donne delle pulizie di colore.
    Inoltre se fossero intelligenti e capaci come sostengono le leggende metropolitane questi africani migrerebbero direttamente su Marte, mica verrebbero in Europa a perdere tempo…

    Reply to this comment
    • Vincenzo ottobre 26, 18:23

      ma tranquilli di che? Lei non si rende conto che l’invasione da tutto dipende meno che dall’intelligenza.
      Anzi, meno sono intelligenti e più sono fanatici e indottrinati da dogmi devastanti. L’islamizzazione è già avviata ed a buon punto. Da questo punto di vista l’Italia è meno avanti di Gran Bretagna, Francia, Germania e Svezia. Ma se non ci fosse il governo Meloni avremmo già raggiunto gli altri

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*