Sposa immigrato e dopo quattro mesi finisce a dormire nella cuccia del cane
Related Articles
Maltratta e umilia la moglie costringendola a stare nella cuccia del cane
A Siena, un immigrato è stato denunciato per aver maltrattato e umiliato la moglie, tenendola, con violenza, nella cuccia del cane. Secondo le accuse, l’immigrato avrebbe inflitto violenze fisiche e psicologiche alla donna, costringendola a subire umiliazioni e aggressioni ripetute nel tempo. La donna ha denunciato il marito, portando il caso davanti al giudice, dove si attende una decisione sulle possibili conseguenze legali.
La vicenda ha suscitato grande indignazione nell’opinione pubblica, evidenziando ancora una volta la gravità dei maltrattamenti domestici nelle coppie miste e la necessità di proteggere le minorate mentali anche da loro stesse.
Sposa immigrato e dopo quattro mesi finisce a dormire nella cuccia del cane
ultima modifica: 2024-10-25T19:18:43+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
e chi se ne frega in toscana sono quasi tutti coglioni comunisti , è grazie a loro che siamo inondati di tutta l’immondizia dell’africa, a sto negro andrebbe data la cittadinanza italiana, per il valore al merito di avere degnamente trattato la sua serva comunista ritardata come si deve!, fatelo sapere anche alle magistratEe rosse quale sara’ la loro fine quando i maschi beduini saranno maggioranza….