Giudice contro toghe rosse: “Frainteso il verdetto sui Paesi sicuri

V
By V ottobre 26, 2024 10:59

Altro che ‘fraintesa’. Era tutto un piano ben orchestrato da una rete di avvocati e magistrati rossi. Vedere il sito della famigerata associazione finanziata da Soros.






L’ex giudice Ue dà ragione all’Italia: “Frainteso il verdetto sui Paesi sicuri”

L’ex giudice Ue dà ragione all’Italia: “Frainteso il verdetto sui Paesi sicuri”

Serena Rossi, ex giudice della Corte di Giustizia dell’Unione Europea, ha recentemente dichiarato che il verdetto sui Paesi sicuri è stato frainteso, dando ragione all’Italia. Rossi, che ha partecipato all’udienza in cui è stata letta la sentenza della Corte, ha spiegato che la decisione ribadisce che è competenza degli Stati fissare la lista dei Paesi sicuri, prendendo in considerazione tutto il territorio di tali Paesi senza poter escludere zone specifiche. La lista deve essere riesaminata periodicamente per accertarsi che quei Paesi continuino ad essere sicuri.

Secondo Rossi, la portata del verdetto è stata esagerata e i giudici di Roma, che hanno annullato il trattenimento di alcuni migranti in Albania, ne hanno dilatato il senso, trasformando Bangladesh e Egitto in Paesi insicuri. Rossi ha aggiunto che in Italia questa sentenza non è stata compresa correttamente, nemmeno dai magistrati di Roma.

Il verdetto della Corte di Giustizia Ue stabilisce che un Paese non è sicuro qualora talune parti del suo territorio non soddisfino le condizioni sostanziali per una siffatta designazione. Tuttavia, il principio chiave riguarda la geografia, e un Paese sicuro diventa insicuro solo se una sua zona è considerata tale.

Questa vicenda mette in evidenza la corruzione ideologica delle toghe rosse, che hanno interpretato il verdetto in modo da ostacolare le politiche del governo italiano. La giurista Rossi ha sottolineato che il verdetto è stato frainteso, e che il criterio geografico è stato sovrapposto a quello delle categorie di persone perseguitate, come i dissidenti o i sindacalisti.

Fonti:
MSN
Il Giornale
Policy Maker


Giudice contro toghe rosse: “Frainteso il verdetto sui Paesi sicuri ultima modifica: 2024-10-26T10:59:26+00:00 da V
V
By V ottobre 26, 2024 10:59
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*