“Noi africani siamo il futuro dell’Italia” – VIDEO
Related Articles
Recentemente, un video su TikTok ha attirato l’attenzione di molti italiani, dove un giovane africano afferma con enfasi che “gli africani sono il futuro dell’Italia”. Questa dichiarazione spiega quale sia il pensiero degli invasori: sostituirci.
Ed è proprio l’afflusso di immigrati che ha portato a una diminuzione delle retribuzioni e alla creazione d lavori a basso costo e di bassa qualitĂ deprimendo quelli di alta qualitĂ ad avere costretto molti giovani italiani laureati a cercare opportunitĂ di lavoro all’estero. Con i genitori e i nonni di questi giovani a sobbarcarsi il peso finanziario del sostegno ai migranti regolari, che continuano ad arrivare in gran numero e vivono di sussidi perchĂ© gli stipendi sono troppo bassi.
**Prospettiva Economica:**
L’immigrazione sta portando a una pressione verso il basso sui salari, specialmente in settori dove i lavoratori possono essere piĂą facilmente sostituibili. Questo può avere l’effetto di costringere i lavoratori qualificati locali a cercare migliori opportunitĂ all’estero, dove le loro competenze sono meglio compensate.
“… Gli africani sono il futuro dell’Italia…”
E’ piĂą corretto dire che “l’Italia è l’Africa del futuro”… e magari si aspettano che tutto funzioni da solo, fabbriche, servizi e quant’altro così loro si fanno mantenere come hanno provato a fare i fratelli sudafricani che espropriavano le fattorie dei bianchi, di solito uccidendoli, e poi non capivano che le fattorie producevano cibo e reddito perchè qualcuno si alzava all’alba per lavorare.
Sarà vera la storia che in Sudafrica hanno i blackout perchè da 30 anni non fanno manutenzione alle centrali elettriche?
O pensano che il blackout sia una presa per il culo da parte dei bianchi?