Sara uccisa dal vicino di casa indiano: trascinata esangue sulle scale

V
By V ottobre 26, 2024 14:53

**Notte di Terrore a Costa Volpino: Giovane Donna Assassinata da Straniero**

In una lugubre notte a Costa Volpino, nella provincia di Bergamo, una ragazzina di 19 anni, Sara Centelleghe, è stata brutalmente assassinata con numerose coltellate. La giovane, iscritta all’istituto superiore Ivan Piana di Lovere, ha perso la vita in circostanze che richiamano l’attenzione sulla pericolosità dell’immigrazione regolare. Quella dei vicini di casa.

**Il Ritrovamento Macabro**

Il corpo senza vita di Sara è stato scoperto questa notte, appena dopo l’una, nel suo appartamento al terzo piano di un edificio in via Nazionale 142. Le scene del crimine mostravano tracce di sangue sulle scale, indice della disperata fuga della vittima. L’allarme è stato immediatamente lanciato, portando sul posto i carabinieri di Bergamo.

Secondo le prime ricostruzioni, Sara è stata assalita con un coltello da cucina, ricevendo colpi letali soprattutto al torace. Nonostante i tentativi di scappare, la giovane non è riuscita a salvarsi. Tracce di sangue trovate sul pianerottolo e sulle scale raccontano la sua tragica corsa verso la salvezza.

**L’Inchiesta in Corso**

Sotto la guida del sostituto procuratore Giampiero Golluccio e del procuratore Maurizio Romanelli, le forze dell’ordine hanno escluso rapidamente che l’omicidio potesse derivare da un tentativo di furto fallito o da un litigio familiare. Sara viveva con la madre, separata dal padre da tempo, e stava per compiere 19 anni.

Al momento dell’omicidio, Sara era sola in casa con un’amica, che era uscita per una breve commissione. Al ritorno, la ragazza ha trovato Sara in un mare di sangue e ha chiesto aiuto, coinvolgendo un vicino.

**Il Sospettato**

Durante le indagini, è emerso che nell’abitazione si era scatenata una disputa prima dell’omicidio. Sara era in compagnia di alcuni amici, ma uno di questi, un immigrato di origine indiana, è fuggito dopo il crimine. Quest’ultimo è stato poi individuato e fermato. L’impronta di un piede sinistro nudo e tracce di scarpe sulle scale hanno fornito indizi cruciali.

**Riflessioni sull’Immigrazione**

Questo tragico evento solleva preoccupanti interrogativi sulla sicurezza pubblica e sull’integrazione forzata degli stranieri. L’incapacità di assimilare culturalmente e socialmente gli immigrati può portare a situazioni di violenza, come quella che ha strappato la vita a una giovane innocente. La necessità di adottare politiche migratorie più rigorose e di rivalutare le pratiche di integrazione emerge con forza, per evitare che episodi simili si ripetano, proteggendo così i cittadini nativi dalle pericolose conseguenze di un’immigrazione regolare che è ancora più dannosa di quella clandestina.

Non fateli entrare nelle vostre case.

Bergamo, 18enne uccisa in casa a Costa Volpino: IMMIGRATO portato via ammanettato

Sara uccisa dal vicino di casa indiano: trascinata esangue sulle scale ultima modifica: 2024-10-26T14:53:52+00:00 da V
V
By V ottobre 26, 2024 14:53
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*